• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Numero di ordine

ussignor...
non voglio istigarti per l'amor di Dio... ma un salto alla concessionaria per verificare?
E cos'è una gestazione!?
Comunque cosa ti hanno risposto quando hai dato l'ultimatum? se lo rispettano hai ancora tre giorni di attesa in teoria dovrebbe essere in Italia se non pensiamo che la usino da esposizione... Domani mi attaccherei al telefono!
 
C
ussignor...
non voglio istigarti per l'amor di Dio... ma un salto alla concessionaria per verificare?
E cos'è una gestazione!?
Comunque cosa ti hanno risposto quando hai dato l'ultimatum? se lo rispettano hai ancora tre giorni di attesa in teoria dovrebbe essere in Italia se non pensiamo che la usino da esposizione... Domani mi attaccherei al telefono!
Cm ultimatum ho dato mercoledì 26! Martedì 25 m recherò in concessionaria! Sn ormai quasi 6 mesi!
 
Intendiamoci quel concessionario è famoso anche per essere poco serio...immaginate che mi hanno proposto di regalarmi un viaggio se sceglievo di comprare la mia rio da loro...
Non voglio dire che siano tutti cosi anzi, e so appunto di gente che ha atteso i sei mesi. Pero che non ti diano ne un numero di telaio ne info me nulla non capiscono che la pazienza ha un limite.
So che ormai aspetti la macchina.
Ma digli che rivioi i tuoi soldi e una carta che ri sbincola da qualsiasi contratto e obbligo stipulato.
Parla con il direttore della filiale.
Poi difli che se e quando arriva possono provare a chiamarti per vedere se non hai ancora risolto e magari ti prendi quella.
Ma io farei cosi come ti ho scritto e intanto proverei a chiamare alle altre conce in italia per vedere se qualcuno ha come la vuoi tu. Puoi proporre al direttore di farsela mandare con la bisarca e loro pagano la spesa di spedizione dato che sono inadempienti nei tempi.
Cmq sto iniziando qui a roma a vedere girare parecchie rio. Fino ad un paio di mesi fa mi sa che ci contavamo subuna mano. Oggi solo ne ho viste forse 6
 
Fidati che come l'ho configurata io non c'è pericolo che passi inosservata! La concessionaria ha detto che come l'ho ordinata è la prima che vendono cosi

e come l' hai configurata?
comunque in avatar hai messo il facelift 2015 :D
 
Non hai badato a spese eh Emanuele? :D
 
Indietro
Alto Basso