• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova carens 2017?

Ho notato un' altra stranezza; pensavo cambiassero lo sterzo per metterlo come quello che monta la Ceed (GT line) che ha i settaggi sterzo, i comandi trip e telefono integrati e non come due satelliti "applicati" come ha ora la Carens.
 
A una prima occhiata preferisco la vecchia versione (sistema multimediale a parte..) la nuova mascherina con il tiger noise integrato/allargato non mi fa impazzire.
 
E' certamente una vettura molto valida, e questo facelift, IMHO, ne migliora l'estetica...
 
Dovrebbeto iniziare a fare dei fari meno invadenti, la Sportage ha una banda rossa lunga quanto la larghezza della macchina, la Carens ha dei fari che occupano mezza scocca (sia avanti che dietro), servirebbero dei proiettori più... guardabili a mio avviso!
Comunque gran bel mezzo, l'estetica è stata decisamente migliorata, più sportività! :p
 
Spero che con questa rinfrescata kia approfitti per fare molta pubblicità alla Carens in modo che si diffonda di più, per come merita
 
Leggendo il listino del nuovo di alvolante ho notato che è presente come pacchetto uno chiamato techno da 1500€, ma non capisco se è già riferito al restyling visto che le immagini sono quelle vecchie così come date dell'ultimo aggiornamento, mentre tra le motorizzazioni c'è il 141 cv a gasolio con il manuale. La versione aggiornata dovrebbe uscire a Novembre.
 
Salve, usando la funzione "cerca" sono finito qui, quindi spero di fare le domande giuste nel posto giusto...ho ordinato la carens my2017 che arriva a gennaio, ma ancora foto degli interni "standard" non ne vedo. Per intenderci senza sistema multimediale. Qualcuno sa qualcosa?
 
Complimenti per l'acquisto.
L'hai comprata "a scatola chiusa". Ti sei fidato delle recensioni fatte da noi utenti?
Comunque avranno sicuramente migliorato le poche cose che funzionavano non al 100%.
Buona attesa.
 
Si in effetti ho avuto poco tempo per valutare tutti i pro e contro. Ma tutte le auto ne hanno, quindi sono andato ad istinto e gusto personale. Poi secondo me il prezzo è più che onesto per quello che offre. Ora è solo da aspettare...ahimè :(
 
ho ordinato la nuovas Kia carens my2017 141cv con navigatore e cambio automatico, dovrebbe arrivare a metà gennaio 2017
 
La mia arriva la prima settimana di dicembre ma la immatricolo a gennaio. Doppia sofferenza:eek:
 
Indietro
Alto Basso