• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova carens 2017?

Una cosa però non capisco, perché Kia non si degna nemmeno di mettere sul sito qualche immagine del nuovo modello? Immagino sia per cercare di buttar fuori il modello precedente (guai dire vecchio:D), però è darsi la zappa sui piedi non cercare di promuovere il nuovo....mah, mistero del marketing...
 
Proprio non interessa a Kia vendere la Carens. Un vero peccato privare tanti automobilisti di conoscere una gran monovolume dall' ottimo rapporto prezzo/qualitá :rolleyes:
 
Salve vorrei sapere sulla kia carens quando si apre la macchina sotto i specchietti si accende una lucetta grazie..
 
Nella mia class my 2014, si accendono le luci "pozzanghera" quando sono a circa un metro dalla vettura e si aprono i retrovisori avendo il sistema "keyless" o in alternativa se apro con il telecomando.
 
Su YouTube c'è una piccola presentazione fatta da OmniAuto della nuova Carens.
 
Ciao a tutti, anche io mi sto orientando all'acquisto della Carena 2017(sto valutando anche una i30 SW go plus), sebbene non vi siano informazioni ufficiali in merito, e da quanto ho capito in concessionaria non ci sono neanche molti optional a parte il tecno pack, la vernice metallizzata, e i cerchi.
Sinceramente, secondo voi quali sono i cerchi che conviene montate per ridurre i consumi? Grazie.
 
Ultima modifica:
Sinceramente, secondo voi quali sono i cerchi che conviene montate per ridurre i consumi? Grazie.
i più piccoli disponibili, però per adesso non ci sono molte info sulla my2017
 
i più piccoli disponibili, però per adesso non ci sono molte info sulla my2017
Sicuramente cerchi da 16,rispetto ai 18 fai 1 km in più al litro,certo l'estetica ne risente parecchio.
 
Ragazzi eccola.... mancano solo le targhe!!!!
IMG_0078.JPG
 
Platinum... bravo!!
io purtroppo non riesco a starci con il prezzo e ora sto puntando su una class.
 
Complimenti ..
quando puoi metti altre foto..
 
Bella, il colore che preferisco.
Certo che le sporgenze ai lati dei fendinebbia sembrano fatti apposta per essere rigati al primo muretto :(
Sicuramente cerchi da 16,rispetto ai 18 fai 1 km in più al litro,certo l'estetica ne risente parecchio.
Vedendo i messaggi di chi monta le invernali sul cerchio da 16" mi sembra di ricordare che si consumasse in meno circa 1 lt/100 Km.
 
Indietro
Alto Basso