• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova carens 2017?

Ok aspettiamo con ansia....com'è stato il primo impatto con la kia carens cmq benvenuto......a me dovrebbero consegnarla per fine febbraio..
 
Primo impatto ottimo, nulla da dire, sono stracontento. Tira il giusto, è comoda e non troppo morbida. Probabilmente anche merito degli pneumatici a spalla bassa.
 

Allegati

  • IMG_20170103_223555.jpg
    IMG_20170103_223555.jpg
    169,7 KB · Visite: 478
  • IMG_20170103_223701.jpg
    IMG_20170103_223701.jpg
    164,9 KB · Visite: 473
  • IMG_20161218_161304.jpg
    IMG_20161218_161304.jpg
    155,6 KB · Visite: 420
Ottima macchina ma qualche foto dentro si può fare....complimenti
 
Grande...Ma è 7 posti si....
 
Grande...Ma è 7 posti si....
Sì...il restyling è 7 posti, ma vendono sempre la 5 posti con la vecchia configurazione. Io anche se non ne ho necessità ho voluto prendere il modello aggiornato, anche perché mi piaceva molto di più.
 
Ottima scelta anche io ho preso la 7 posti la class in più ho fatto mettere il navigatore 7 pollici eccSono curioso delle foto interne della tua...
 
Ottima scelta anche io ho preso la 7 posti la class in più ho fatto mettere il navigatore 7 pollici eccSono curioso delle foto interne della tua...
Io ho preso la Class, ho aggiunto solo il ruotino di scorta (€ 150) e basta, è accessoriata a sufficienza per le mie esigenze, di navigatori ne ho a bizzeffe, cellulare, TomTom...mi basta la radio touch con retrocamera e altre chicche che ha di serie...in più ora poi ho fatto mettere i dadi antifurto, la pellicola trasparente sulla soglia del paraurti posteriore e poi il tappeto del bagagliaio specifico per il 7 posti.
 
Ok....hai ragione...quando puoi fammi qualche foto...grazie
 
Belli i nuovi cerchi da 17".
 
Sì, in foto erano peggio, e comunque i vecchi non sono brutti!
Questi mi piacciono molto di più, sono più aggressivi! Hai anche i sedili riscaldati? Nel primo restyling c'erano, poi li hanno tolti.
 
Indietro
Alto Basso