• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi nuova ceed gt

Per dirti, quando presi la mia Stonic me ne dissero di cotte e di crude...perché??...perchè era una Kia!!!....dopo di me amici/amiche cambiarono auto prendendo marchi più "famosi"....ora, tanti han problemi, di vario tipo, grandi o piccoli che siano..... io no!!!😊
...poi, è vero che influisce molto anche una buona dose di fortuna, non discuto!!!
 
Ti do ragione, ho la ceed gt line del 2017 gt line niente problemi,contentissimo,auguri per la tua
 
Sarebbe bello se quel doppio scarico tondo della nuova Ceed GT fosse compatibile con la mia CEED GT Line dello stesso anno :(
Complimenti hai fatto un bell'acquisto
 
Bella vettura complimenti (ma io sono troppo di parte :) ) La mia ha compiuto un anno ad aprile e credo che in tutta la mia provincia ce l'abbia solo io. Due sono le cosa o non piace a nessuno o non è un'auto per tutti
 
👌
Post automatically merged:

Sono poco conosciute ,ma io sono innamorato
 
Bellissima auto comoda e sportiva. Averne di vetture a questo livello!
 
Bella vettura ne ho vista oggi pomeriggio ferma in parcheggio una ceed GT E VERAMENTE BELLA E SPORTIVA :driving: 😍
 
Ho notato che il DCT in modalità SPORT fa una sorta di doppietta quando scala marcia aumentando il n. di giri del motore. L'effetto è molto racing... non so se qualcuno di voi abbia provato tale circostanza.
 
Ho notato che il DCT in modalità SPORT fa una sorta di doppietta quando scala marcia aumentando il n. di giri del motore. L'effetto è molto racing... non so se qualcuno di voi abbia provato tale circostanza.
Confermo, lo fa anche sul 1.5
E quando freni e ti fermi ad es. ai semafori sdoppietta pure li 😉
 
la t roc una ciofeca di macchina...
e pensa che era la mia prima volkswagen....mai più
nn so se kia sia migliore ma almeno all'apparenza sembra molto piu curata.il tempo poi dirà la sua visto che la mia sta fuori tutto l'anno.
la gt diciamo che l'ho ordinata a fiducia visto che nn ne arriveranno in conce.parlo della berlina.
da dai video visti su youtube mi è piaciuta parecchio.
l'ho presa lunar silver e senza tettuccio.poi ha tutto di serie come il modello precedente.
consegna a febbraio ma ho forti dubbi.
Secondo il mio modesto parere WV è di livello inferiore semplicemente perché Kia è migliorata moltissimo in questi ultimi anni. Non stiamo più parlando di auto low coast ma di livello medio alto al pari di brand anche più costosi. Personalmente ho lasciato una Maserati Ghibli TD con il motore KO a nemmeno 80mila km. Non si conosce il difetto hanno montato un motore nuovo del valore di 24mila euro. Quindi non pensiamo che auto costosissime siano sempre migliori.
 
Secondo il mio modesto parere WV è di livello inferiore semplicemente perché Kia è migliorata moltissimo in questi ultimi anni. Non stiamo più parlando di auto low coast ma di livello medio alto al pari di brand anche più costosi. Personalmente ho lasciato una Maserati Ghibli TD con il motore KO a nemmeno 80mila km. Non si conosce il difetto hanno montato un motore nuovo del valore di 24mila euro. Quindi non pensiamo che auto costosissime siano sempre migliori.

Diciamo che auto costosissime però hanno un livello di assistenza post vendita completamente differente.
A te hanno cambiato il motore. In kia dovesse succedere che uno distrugge il motore in garanzia --> non so se con tanta semplicità te lo sostituiscono...
Quando compri una vettura come maserati, quando paghi la macchina, paghi anche le coccole del servizio assistenza..
 
Diciamo che auto costosissime però hanno un livello di assistenza post vendita completamente differente.
A te hanno cambiato il motore. In kia dovesse succedere che uno distrugge il motore in garanzia --> non so se con tanta semplicità te lo sostituiscono...
Quando compri una vettura come maserati, quando paghi la macchina, paghi anche le coccole del servizio assistenza..
Vero poi una delle sei vetture aziendali acquistate.
 
Indietro
Alto Basso