• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi nuova ceed gt

Ricordo almeno uno qui sul forum a cui hanno sostituito il motore completo, era una Sportage se ricordo bene
...e anche un altro con la Stinger...
 
Dopo un anno e poco più dall’acquisto sono finalmente andato in vacanza con la Ceed. L’anno scorso andai in Trentino con la Venga, vuoi perché la ceed fosse fresca di acquisto vuoi perché la Venga è diesel, di fatto optai per la seconda. Quest’anno sono andato in Puglia ma ho decisamente opzionato il viaggio con la Ceed. Ho pianificato l’itinerario perché fosse tutto su autostrada percorrendo nell’ordine A24-A25-A14. In totale circa 500 km. Compatibilmente con qualche eccesso sul limite di velocità rispetto i canonici 130 km/H ho constatato puro divertimento e confort indiscutibili. Un motore incredibile nella progressione, con quel tocco di racing in modalità sport. Consumi? Come detto tutta (o quasi) autostrada 14-15 km/l. Una meraviglia.

PS: consiglio, rimanete nei pressi della vostra città la benzina in autostrada al self costa €2,30/l
 
Indietro
Alto Basso