• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova cee'd

Avvistato il muletto della nuova cee'd!
kia-ceed-interni-2018.jpg

2019-kia-cee-d-interior-spied-has-predictable-styling_1.jpg

Foto e articolo di Quattroruote:
https://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2018/02/02/kia_cee_d_foto_spia_test.html
 
Return to: Kia Cee'd
Scherzi a parte, la Tipo 4 porte e la SW non hanno un gran design, ma non sono nemmeno brutte. Fa eccezione la parte posteriore (quella che tu hai citato) della versione a 5 porte, a mio parere un po' infelice. IMHO, le vere questioni in merito alla Tipo sono la sospensione posteriore ad assale torcente (che, per le compatte di segmento C, non propone ormai più nessuno), i freni posteriori a tamburo della versione base, il disegno mal riuscito ed materiali poveri impiegati per gli interni, nonché il prezzo-specchietto della entry-level, che lievita a dismisura se si vuole una versione più accessoriata a gasolio... un po' troppo per una vettura pretenziosa fabbricata da un'azienda turca.
 
Ultima modifica:
Fa eccezione la parte posteriore (quella che tu hai citato) della versione a 5 porte, davvero bruttina

non mi pronuncio, sono tipo da berlina 4 porte... :)
speriamo solo che essendo una nuova versione, mettano a disposizione vari allestimenti e la possibilità di aggiungere qualche optional a quelli meno blasonati...
 
vero... pensa che ci avevo buttato un occhio prima di prendere la Optima...... alla Tipo 4 porte...
 
infatti @Rosso Antico... il bello è, alla fine, che con sconti vari, mi è costata solo poco di più ed è tutta un'altra auto... poi il mio primo criterio di scelta era lo spazio del portabagagli e la optima ha spazio da vendere...
 
By the way, questa è la "cugina" 4 porte della Cee'd all'estero, la Kia Forte/Cerato, costruita sulla stessa piattaforma:

upload_2018-6-20_16-9-5.png


upload_2018-6-20_16-9-18.png
 
più un coupe che una berlina, ma è una bella auto, non c'è che dire...
 
Secondo me, la parte dove è migliorata di più la cinque porte, è il posteriore! Il paraurti posteriore della 5 porte, non mi ha mai entusiasmato!
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.917
Messaggi
373.325
Membri
15.508
Ultimo iscritto
yankeee80
Indietro
Alto Basso