• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

Ha persino i fari led su tutte le versioni.
Anche il clima, piuttosto il navigatore è una specie di optional obbligatorio.
 
Bella vettura !!
No, proprio manuale.. mi riferisco alla captur
Post automatically merged:


A me piacciono molte kia in realtà, però la Puma è secondo me bella come la Renegade 😍
Allora Ilmat potresti farci un penserino queste due !!!! ;)
 
Ha persino i fari led su tutte le versioni.
Anche il clima, piuttosto il navigatore è una specie di optional obbligatorio.
In effetti il clima è in opzione sulla versione basissima (che nessuno compra, è il solito specchietto per le allodole) a benzina e GPL.
 
In effetti il clima è in opzione sulla versione basissima (che nessuno compra, è il solito specchietto per le allodole) a benzina e GPL.
Io avrei preferito una versione base senza fari full led ma almeno con il clima manuale 😂
 
Vista pure oggi. La nuova Captur è proprio "muscolosa". Messa vicino alla sorella maggiore Kadjar, non sfigura.

Sembrerebbe quasi fatto apposta...
Comunque, buon mezzo
 
Relativamente alla categoria, soprattutto nelle versioni più lussuose, ho notato una grande qualità, gusto e modernità.
 
Anche una Captur ben accessoriata si avvicina ai 30000...e se pensiamo che il pianale è quello della Clio vale un po' il discorso della Puma..
Del segmento quella che costa meno è la stonic ma è anche quella che offre meno contenuti.. insomma alla fine come costi sono abbastanza allineati
 
Anche una Captur ben accessoriata si avvicina ai 30000...e se pensiamo che il pianale è quello della Clio vale un po' il discorso della Puma..
Del segmento quella che costa meno è la stonic ma è anche quella che offre meno contenuti.. insomma alla fine come costi sono abbastanza allineati
La Captur la paragonerei alla Xceed, la Stonic mi pare piuttosto al di sotto.
 
Come costi sicuramente..ma se seguiamo la filosofia sono entrambe costruite sul modello di categoria B della casa..la xceed va verso il segmento C anche come dimensioni
 
Non riesco a postare la notizia ma sembra che da casa Kia stia per uscire la Xceed GPL col motore 1000cc da 120cv
Post automatically merged:

Screenshot_20200705_174103_com.android.chrome.jpg
 
del mild hybrid sul 1.0 120 avevo già sentito sul restyling della Rio in arrivo alla fine dell'estate,anche se mi chiedo come faccia lo stesso motore a stare su un auto decisamente più grande e pesante,ma sinceramente dopo aver seguito su sto forum le peripezie avrei il terrore a comprare un gpl da kia
 
Appena uscito, no di sicuro.
 
Indietro
Alto Basso