• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

Secondo me il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha sicuramente la Dacia Duster, se piace.
Il nuovo 1000 Nissan GPL pare vada benissimo, non è un fulmine ma pare vada bene e senz'altro costa poco.
Mi pare che con 16.000 euro si prenda la versione più bella che è già ben accessoriata.
 
Qualcuno ha da proporre un modello "medio" che abbia il miglior rapporto qualità prezzo sia benzina, gpl che diesel. Grazie.
non ricordo se c'è anche gpl ma la opel Crossland è un bel compromesso...la stavo valutando per mia madre, che ora ha una Adam e voleva qualcosa 5 porte con un poco di bagagliaio...e con un prezzo sui 17 la porti via molto ben accessoriata e con tanti ausili alla guida gia di serie...seconod me nel prossimo futuro scenderà ancora di prezzo.
 
Mi rendo conto che si tratta solo di un parere personale, ma ho sempre pensato che la Crossland fosse la più brutta macchina mai costruita dalla Opel!
Allora è decisamente più bella la gemella vestita da Peugeot, forse è più costosa e meno scontata però.
 
quale sarebbe la gemella peugeot? ammetto che mi manca...
 
Mi rendo conto che si tratta solo di un parere personale, ma ho sempre pensato che la Crossland fosse la più brutta macchina mai costruita dalla Opel!
Allora è decisamente più bella la gemella vestita da Peugeot, forse è più costosa e meno scontata però.
Concordo però è molto comoda e spaziosa e poi è costruita davvero bene. L’ho provata e non mi dispiacque affatto. Diciamo che se la gioca con la 500L come idea di auto
 
Spostato messaggi in nuova discussione dove discutere esclusivamente sulle auto 3 cilindri
 
Oggi un mio commesso ha acquistato la Puma. Versione 1000 benzina 125 CV st line X bianca met. Tetto nero, cerchi da 18, keyless, portellone elettrico...... a 29200 euro.
Permuta Golf (3800 euro) e 1400 di sconto = 24000,00
 

Allegati

  • IMG-20200704-WA0025.jpg
    IMG-20200704-WA0025.jpg
    167,7 KB · Visite: 239
Devo dire che non mi dispiace, anzi la trovo bella. Allo stesso tempo però ritengo che non valga quei soldi. 😄
 
Infatti. A quei soldi si porta a casa una Niro e con meno una Sportage (un segmento sopra)
 
Ho visto bene la nuova Captur, come qualità, finiture e dotazioni direi sia un gradino sopra a tutta la concorrenza del segmento, Kia compresa.
 
Li paghi bene......
 
Vista pure oggi. La nuova Captur è proprio "muscolosa". Messa vicino alla sorella maggiore Kadjar, non sfigura.
 
Carina ma nel 2020 versione base senza climatizzatore non si può vedere
 
Indietro
Alto Basso