• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Ford Puma + altre..

Il nostro Amico Custums ha fatto un affare !! :good:
 
Il prezzo secondo me é allineato al mercato considerando che una stonic Energy con molti meno contenuti la paghi 20000 euro almeno dalle mie parti.
Complimenti a te che con 22 hai preso una Sportage.
Grazie, e bisogna ancora sottrarre la buona valutazione dell'usato che ho avuto dando dentro una Clio del 2015.
Del resto se una Kia costasse come una BMW ... comprerei la BMW!
 
Ultima modifica di un moderatore:
BMW non ne parliamo con 30000 ti danno forse il telaio della serie 1😝
Ho avuto il (dis)piacere di vederne una in allestimento base (1.5 diesel 116 cv 28800€) con i copri cerchi in plastica e i fari alogeni... imbarazzante. Allo stesso prezzo della mia soul in pratica, che però al semaforo anche senza mettere in sport se la mangia... ma potremmo parlare anche della Classe A con il motore della Sandero, ci sarebbe da scriverci un libro per queste genialate, e il bello è che la gente le compra, quindi fanno bene a proporle!
 
Perché per molta gente é importante farsi vedere con un marchio di lusso poi poco importa se ha a malapena ruote e motore o la ha comprata di quarta mano.
Vuoi mettere é Mercedes
 
Concordo con @Customs sul fatto che una Sportage è decisamente meglio della Puma (stesso discorso di Carens nei confronti di altri marchi blasonati).
Mi chiedo come la 500 (hybrid) possa essere seconda in classifica che quasi non è ancora sul mercato e non compare la Panda che risulta più venduta fra le auto "tradizionali" :rolleyes:
 
Certe riviste di automobili sono sempre state un po' ... di parte.
Basta vedere QUANTO le varie Case investono in pubblicità su quel dato giornale per capire QUALE auto risulterà migliore alla prossima prova comparativa ...
 
Perché per molta gente é importante farsi vedere con un marchio di lusso poi poco importa se ha a malapena ruote e motore o la ha comprata di quarta mano.
Vuoi mettere é Mercedes
O se si è indebitata per 140 anni e poi non paga neppure le rate condominiali ... 😡
 
ma in tutto questo....qualcuno la comprerebbe sto cancaro di Puma?
 
Io personalmente no perché non mi fa impazzire a livello estetico,vista dal vivo quel frontale così alto con la bocca larga mi sa di pugno nell'occhio,per il resto è carina ma il frontale proprio no.
Il prezzo lo trovo adeguato basti vedere la concorrenza Renault Captur o Peugeot 2008 che con quei prezzi sempre quello compri e probabilmente pure meno accessori con sempre tre cilindri e ripeto con sta furbata del finto ibrido hai pure benefici fiscali come fosse full Hybrid
 
Ha particolari che mi piacciono, tipo i gruppi ottici (intendo proprio il disegno dei led). La roba degli 80 litri al posto del ruotino non mi piace, buona però la capacità di carico. Preferisco il ruotino. Il sistema sync 3, per quanto apprezzato, non mi piace di grafica. Il cruscotto digitale (blu nel video di motor1) lo trovo poco curato.
Io opterei per la versione da 155 cv finto ibrido, ma il pensiero che sotto ci sia un mille mi comporta incubi notturni al pensiero.
La trovo gradevole, ma non credo spenderei quella cifra per questa auto.
 
Non capisco il marketing di Ford: è finalmente ordinabile la Puma diesel e la Puma automatica, il problema è che non è possibile ordinarne una diesel automatica in quanto la trasmissione automatica 7 marce è riservata al 1.0 benzina 125 cv al prezzo di 2250€! Scelte scellerate...
 
Diesel killed the benza star!
Come cantava il poeta ...!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso