• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova kia 7 posti - consiglio

Vedi l'allegato 380 Vedi l'allegato 381 Vedi l'allegato 382 Vedi l'allegato 383 Ciao
Nelle foto si vede
1: il bagagliaio 5 posti con copertura in gomma semi-rigida; riesco comunque ad accedere alle tre vasche posteriori(quelle dietro la 3° fila di sedili)
2: Tolta la copertura, si vede l'arco in metallo per sorreggerla
3-4: configurazione 6 posti e bagagliaio
si possono togliere facilmente anche le tre vasche posteriori. il vano sotto le vasche e la 3° fila dei sedili è rivestito
Puoi cortesemente spiegarmi la procedura per rimuovere i sedili della terza fila (6°-7° posto)?
Grazie
EDO
 
Con chiave e cacciavite;
e molto più lungo a dirsi che a farsi
 
una volta smotati i due sedili della terza fila è possibile mettere la vasca della versione 5 posti? si vende?
 
penso di si...
vasche inferiori e coprivasche
 
penso che la venderenno alla kia, anche perchè se uno la rompe mica resta con il baule sfondato.
il problema è vedere quanto costa e se ne vale la pena. altrimenti si smonta (oltre alla terza fila di sedili) anche il vano porta tendalino (se è possibile) cosi a ottenere un piano unico di carico
 
Ciao a tutti.
Anch'io, dopo vari giri nelle concessionarie, ho optato per la Carens diesel 1.7 115 cv.
Ho approfittato però di una macchina già in arrivo che purtroppo non è provvista della terza fila di sedili.
Volevo quindi chiedervi se per caso sapete se sia possibile applicarli in un secondo momento.
Grazie
 
Forse è possibile fisicamente il problema è che poi devi ricollaudare il veicolo e rifare il libretto di circolazione....
 
Andrea b, astry, vi chiedo cortesemente, di non ripetere sempre il messaggio subito precedente dell'altro utente!
Ho ripulito le citazioni, perché allungano e appesantiscono inutilmente la lettura del topic!;)
Grazie ;) :)
 
Quella che ho preso io è la 7 posti. Volevo togliere i sedili per recuperare il vano pozzetto, ma è troppo una rottura perché poi devi trovare un ripiano rigido (oppure fartelo) peer poter appoggiare le cose più pesanti. Alla fine ho deciso di lasciare tutto così com'è.
 
Scambiatevi i sedili con il con la vasca...;);)
Magari poi la modifica al libretto non è così impegnativa, lo si fa anche per le ruote di maggiori dimensioni.
 
Ciao a tutti.
Anch'io, dopo vari giri nelle concessionarie, ho optato per la Carens diesel 1.7 115 cv.
Ho approfittato però di una macchina già in arrivo che purtroppo non è provvista della terza fila di sedili.
Volevo quindi chiedervi se per caso sapete se sia possibile applicarli in un secondo momento.
Grazie
Io ho chiesto al momento dell'acquisto e mi è stato risposto di no
Vedi l'allegato 380 Vedi l'allegato 381 Vedi l'allegato 382 Vedi l'allegato 383 Ciao
Nelle foto si vede
1: il bagagliaio 5 posti con copertura in gomma semi-rigida; riesco comunque ad accedere alle tre vasche posteriori(quelle dietro la 3° fila di sedili)
2: Tolta la copertura, si vede l'arco in metallo per sorreggerla
3-4: configurazione 6 posti e bagagliaio
si possono togliere facilmente anche le tre vasche posteriori. il vano sotto le vasche e la 3° fila dei sedili è rivestito
Che grande macchina! Imbattibile in fatto di versatilità. Andrea, registra subito questo brevetto e vendilo alla Kia;);)
 
Ciao a tutti.
Anch'io, dopo vari giri nelle concessionarie, ho optato per la Carens diesel 1.7 115 cv.
Ho approfittato però di una macchina già in arrivo che purtroppo non è provvista della terza fila di sedili.
Volevo quindi chiedervi se per caso sapete se sia possibile applicarli in un secondo momento.
Grazie
Ciao Aby2, complimenti per l'acquisto!
Qualora non ti fossi già presentato, puoi farlo nell'apposita sezione di presentazione! Presentati insieme alla tua auto!
Mi chiedo...essendo un'auto prevista a 7 posti, siamo sicuri che non basti solo acquistare i sedili posteriori?? Serve davvero la modifica al libretto? L' auto e' di per se un modello previsto a 7 posti! No??
Chi ne sa di più??
Grazie
 
Io penso di sì, anche perché di regola dovresti dotare i sedili posteriori di cinture di sicurezza, e non so se si può fare.
 
Quella che ho preso io è la 7 posti. Volevo togliere i sedili per recuperare il vano pozzetto, ma è troppo una rottura perché poi devi trovare un ripiano rigido (oppure fartelo) peer poter appoggiare le cose più pesanti. Alla fine ho deciso di lasciare tutto così com'è.

io ho trovato una 7 posti usata però non mi interessano i 7 posti anzi preferisco la 5 posti perchè ha il doppio fondo. se la prendo vado alla kia a chiedere se vendono il doppio fondo
 
Indietro
Alto Basso