Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei peggio di me dopo tre anni in giro per Roma in inverno 19/20 kmlt in estate invece 23/24 kmlt.yessa
Sei peggio di me dopo tre anni in giro per Roma in inverno 19/20 kmlt in estate invece 23/24 kmlt.
diciamo che roma è tutta salita discese (più salite). riesco ad andare in elettrico anche subito dopo uscito di casa e su quelle percorrenze riesco a fare sui 17-18. Ho notato che quando è arrivato il freddo per arrivare i 20 ci mettevo una vita..sui 18 faccio subito.
Sul raccordo sinceramente...vado sempre piano e non spingo, ma 25 per me impossibili, e ho il piede molto leggero...quindi non so se sono io o è la macchina, o non ho capito come guidarla....vado sempre normale anche con il cruise, sui 90-100, e sto di cdb sui 13-14 quando va bene...25 ma come cavolo fae? ahuauhahuahuauh
quanto sta la benzina li dalle vostre parti?Consumo a parte c'è da considerare il delta costo del carburante. Detto ciò, i 22 km/LT sono alla portata di tutti, più o meno.