• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Soul

Buonasera a tutti, felice di fare la vostra conoscenza anche se in modo virtuale,ho acquistato ina kia soul 1.6 diesel di colore bianco super accessoriata ovvero con entrambi i pacchetti, dovrebbero consegnarmela per i primi di agosto, benchè ho passato da pochissimo i 50 non vedo l'ora che mi arrivi, me ne sono innamorato a prima vista, auto bellissima, spero non mi dia alcun problema di sortaappena mia arriva postero' foto e prime impressioni, saluti,Tonio.

credo tu abbia preso una delle auto che ogni concessionaria ha avuto dalla casa madre kia per il lancio del modello 2017.
era l'alternativa in pronta consegna per me... è molto bella... ma la motorizzazione diesel non mi ha convinto ad andare oltre il già fuori budget dell'iniziale intenzione ( si voleva sostituire la seconda auto, quindi si era andati per vedere la picanto nuova, per poi in futuro prendere una prima auto sui 4 metri)... e il vederla alla fine ci ha portato ad invertire l'ordine degli acquisti.
:):)
 
Guarda non so dirtelo, mi hanno detto che arriva da Livorno
 
la mia è arrivata oggi...forse allora c'è anche la tua...
comunque è molto bella bianca... era la mia scelta... poi il capo l'ha voluta rossa e devo dire che anche red mi garba e quindi rossonera ( :good: ) come il mio corazon per l'allestimento design.
a breve potrò postare le foto...
 
Buon sabato a tutti.
Allora a breve foto ed impressioni. A breve la potrò vedere ma soprattutto toccar con mano e provare (anche se non motorizazione diesel).
Auguri
 
Scusa gmail posso farti una domanda, per quanto riguarda il tettuccio apribile all'interno è presente la tendina che copre il tettuccio ?

Ieri ho visto su YouTube, la presentazione del modello 2018 Turbo americano, ed ho notato la tendina con apertura elettrica che non ho visto sul modello in esposizione perchè il tettuccio era aperto.

Grazie
 
si...non è una tendina...e proprio un pannello che chiude il tetto come fosse senza il panoramico.
tramite il tasto tra le plafoniere puoi aprire tutto in automatico (e chiudere) o farlo per gradi per lasciare aperto solo il pannello ma non il vetro ( cosa che faccio io con la mia auto che tranne quando il sole è alto e dà fastidio e quindi chiudo tutto).
per le aperture hai la possibilità del basculante ( si apre a compasso come i vecchi tettucci che serve più che altro per decomprimere l'abitacolo e facilitare l'opera del clima) o tutto aperto ( in questo caso ti si alza il frangivento e parainsetti) che è molto utile per evitare di accendere il clima quando si ha una andatura turistica in montagna o nei periodi temperati.
la cosa bella è che "apre" la vista, specialmente per chi viaggia dietro e rende l'abitacolo molto luminoso e molto gradevole mentre si guida.

[DOUBLEPOST=1515695996]
 

Allegati

  • soul per kiaclub 7.jpg
    soul per kiaclub 7.jpg
    112,5 KB · Visite: 251
  • per recensione 4.jpg
    per recensione 4.jpg
    49,4 KB · Visite: 266
Ultima modifica:
:good::good::good:

Grazie mille, gentilissimo
 
Finalmente ritirata...Limited 1.6 gasolio... buone le prime impressioni , comoda , ampia, silenziosa, mi ha lasciata un po' perplessa la mancanza di un raccoglitore per tutti i vari libretti presenti nel cassetto portaoggetti...per il resto tutto bene , tetto panoramico molto scenografico , comodo il cambio automatico ( e' il primo che provo), posizione di guida bella alta...nel complesso favorevolmente impressionata
 
mi ha lasciata un po' perplessa la mancanza di un raccoglitore per tutti i vari libretti presenti nel cassetto portaoggetti...

quello dipende dal concessionario...o è pidocchio o si è dimenticato...prova a chiedergli di farti avere un portalibretti...
 
Niente da fare , pare che un raccoglitore portalibretti vari non sia previsto...:(o_O
 
A mio avviso la casa madre dovrebbe imporre ai venditori la consegna di un box di "benvenuto" con quelle piccole cose a basso costo che danno il senso di appartenenza (porta libretti, portachiavi, biro ecc.) perché è la prima immagine che si ha della casa dopo l'acquisto. Saranno cretinate, ma ricevere per esempio l'ombrello o un borsone personalizzato con il logo della casa cambia di molto l'approccio.
 
A mio avviso la casa madre dovrebbe imporre ai venditori la consegna di un box di "benvenuto"
In effetti, è così... quando, più di tre anni or sono, ritirai la mia vettura, mi consegnarono un porta-libretti personalizzato e ben fatto, assieme a questa usb flash:

upload_2018-1-18_9-29-17.png

upload_2018-1-18_9-29-24.png


I casi sono due: negli ultimi tempi la casa madre sta "tirando la cinghia" oppure, più probabilmente, alcuni concessionari si comportano in modo scorretto con i propri clienti, non consegnando i kit a loro destinati...
 
Indietro
Alto Basso