• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.296
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 902
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.700
Return to: Kia Sportage
A forza di guardarlo a me inizia a piacere anche il muso, abbinato a quel blocco fanali, lo trovo particolare e penso che sia solo una questione di "farci l'occhio"...ma vuol vista dal vivo.
 
Secondo me l'interno con i sedili in pelle e il cruscotto da 12,3 pollici è molto più azzeccato della Tucson. Peccato il tasto del freno a mano messo di lato invece che nella parte centrale come ha la Tucson. In situazioni d'emergenza potrebbe essere azionato anche dai passeggeri se il conducente ha un malore per esempio.
 
Il freno a mano elettrico si attiva solo a velocità ridottissima.
 
Era ora di avere qualche notizia in più!!!
..."chiave più sportiva"....sta a vedere che piacerà anche a @Pio !!! :D
 
Vabbe' ma hanno pubblicato dei bozzetti che non c'entrano nulla con la versione commercializzata.
 
E ha ragione @Stonic2018 comunque se fosse cosi già molto meglio la sua linea e accattivante e sportiva come piace a me .
 
E ha ragione @Stonic2018 comunque se fosse cosi già molto meglio la sua linea e accattivante e sportiva come piace a me .
Aspettiamo con ansia il primo settembre...😀
E dato che non sarà mai alla mia portata, sto già "istruendo" il mio capo, rimasto molto soddisfatto di una Sportage che ha tenuto per 4 anni ad andare a vedere questa....cosi poi qualche giro ci scappa pure per me!!! 😅
 
Ultima modifica:
Infatti purtroppo c'è da aspettare !!!!!!
 
Ciao a tutti, vi anticipo le prime foto trovate in rete

european-kia-sportage-nq5-1-980x612~2.jpg
european-kia-sportage-nq5-2-1280x741~2.jpg
kia-sportage-european-vs-hyundai-tucson~2.jpg
 
Mah. Continuo a dire che potevano fare di meglio. Molto facile e invece si sono "buttati" su un design che fa storcere il naso a molti.
 
Già, linee e design troppo particolari: o piacerà tantissimo o sarà un flop.
Attendiamo sia di vederla dal vivo che il prezzo ... ma per quanto mi riguarda non ci siamo ...
 
Non so quale delle 2 abbia il frontale piu brutto.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.960
Messaggi
373.803
Membri
15.542
Ultimo iscritto
momo334
Indietro
Alto Basso