• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.296
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 902
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.700
Return to: Kia Sportage
questa e italiana e gia devo dire che rispetto a quella della foto siamo saliti come gradimento.
 
L'ultima Tucson che circola in Italia è così da subito, mica è una novità.
 
Per chi vuole seguire la presentazione di mercoledì alle ore 11.00.
 
questa e italiana e gia devo dire che rispetto a quella della foto siamo saliti come gradimento.
È il colore nero che la snellisce e la fa più bella!!!😅...l'unica cosa che mi piace abbastanza sono i fanali posteriori, per il resto non saprei, vorrei vederla però....ma, vi faccio una confessione, è lo stemma hyunday che proprio non mi piace 🤣🤣😅
 
A me non piacciono nessuna delle 2, la Tucson la vedo spesso dal vivo. La Sportage la trovo più brutta, preferisco quella attuale
 
È il colore nero che la snellisce e la fa più bella!!!😅...l'unica cosa che mi piace abbastanza sono i fanali posteriori, per il resto non saprei, vorrei vederla però....ma, vi faccio una confessione, è lo stemma hyunday che proprio non mi piace 🤣🤣😅
Volevo comprare due Tucson e regalartene una siccome sei simpatica ... ma se non ti piace lo stemma Hyundai ...😏
 
Già, linee e design troppo particolari: o piacerà tantissimo o sarà un flop.
Attendiamo sia di vederla dal vivo che il prezzo ... ma per quanto mi riguarda non ci siamo ...
Non so......però per me piacerà tantissimo, ma il prezzo non sarà più concorrenziale come può essere stato fino ad ora ed allora ci si può aspettare anche un flop....vedremo...
 
Sinceramente la Tucson la preferisco personalmente continua a non piacermi la nuova Sportage soprattutto il suo frontale e la sua linea in generale più la guardo e più mi innamoro della mia 😍 😍 😍 😍.
 
Non cè piu il video della presentazione in Europa....:(:eek::oops:
Comunque sulla pagina Youtube cè scritto 1 Settembre ore 11 ;)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Eccola:


 

Statistiche del sito

Discussioni
20.960
Messaggi
373.802
Membri
15.542
Ultimo iscritto
momo334
Indietro
Alto Basso