• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.296
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 902
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.700
Return to: Kia Sportage
Comunque essendo una vettura nuova bisogna farci un po' occhio, sinceramente a me non dispiace,anche il colore,si il frontale non è tanto bello,poi ovvio sono gusti personali, però prima di dare giudizi,sarebbe meglio vederla dal vivo.
 
Non e che in kia siano molto prodighi nella lista delle colorazioni ,sicuramente ci saranno colori appropriati che comunque vanno visti dal vivo.
 
No no, continua a non piacermi: terribile il muso e pure il posteriore che, adesso che è definitivo, trovo molto appesantito stilisticamente.
La qualità generale ha fatto invece un notevole salto in avanti, credo che lo farà anche il listino che, solitamente, a parità di livello è però più basso di quello Hyundai.
 
A mio avviso, hanno fatto una presentazione sbagliata, se parliamo a livello estetico, colore e cerchi che sono due cose che almeno a me saltano subito all'occhio in un auto, qui sono piuttosto denigratori (come colori non ho letto niente, come cerchi però ho letto 6 versioni)...io faccio sempre riferimento alle due foto messe da @Studios al post 205...e mi piace, e la voglio vedere così, pretendo di vederla così....😊
 
A mio avviso, hanno fatto una presentazione sbagliata, se parliamo a livello estetico, colore e cerchi che sono due cose che almeno a me saltano subito all'occhio in un auto, qui sono piuttosto denigratori (come colori non ho letto niente, come cerchi però ho letto 6 versioni)...io faccio sempre riferimento alle due foto messe da @Studios al post 205...e mi piace, e la voglio vedere così, pretendo di vederla così....😊
Martedì 7 con il salone dell'auto di Monaco ci saranno più dettagli. La presentazione del primo settembre era su una pre-serie infatti mancavo alcuni dettagli e qualche equipaggiamento era assemblato in fretta.
 
Martedì 7 con il salone dell'auto di Monaco ci saranno più dettagli. La presentazione del primo settembre era su una pre-serie infatti mancavo alcuni dettagli e qualche equipaggiamento era assemblato in fretta.
Non ti scappa una info ehhh a te!!!:D
 
Personalmente potevano farla molto meglio , per questo non mi convince, ma andrò a vederla appena sarà possibile in concessonaria per rendermi davvero conto di come sarà.
 
Sinceramente mi piace..sto pensando di cambiare la mia Stonic con questa... Però stavolta forse un noleggio ...
 
@forza72 Comunque fai sempre un bel cambiamento nel caso la acquisteresti .
 
Ecco altri colori:
fonte:
 

Allegati

  • Sportage blu.JPG
    Sportage blu.JPG
    70,8 KB · Visite: 73
  • Sportage nero.JPG
    Sportage nero.JPG
    68,8 KB · Visite: 78
  • Sportage ocra.JPG
    Sportage ocra.JPG
    36,3 KB · Visite: 79
  • Sportage rosso.JPG
    Sportage rosso.JPG
    105,2 KB · Visite: 77

Statistiche del sito

Discussioni
20.960
Messaggi
373.802
Membri
15.542
Ultimo iscritto
momo334
Indietro
Alto Basso