• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.207
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 899
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.694
Return to: Kia Sportage
Ogni uno di noi ha la sua opinione, come è giusto che sia, però questa bianca e con quei cerchi fa un effetto completamente diverso, a livello di impatto estetico, rispetto a quel verdino 🤢 che hanno scelto di usare per la presentazione ufficiale del primo settembre....e questo commento penso che sia condivisibile più o meno da tutti,....per me, è un gran ferro 😅, poi vedremo....(anche nera deve avere il suo bel perché, forse anche un gran bel perché...)
 
C'è da abituarsi secondo me..
 
I cerchi non mi piacciono continuo a dire che personalmente potevano farla meglio , idem il quadro strumenti.,Per il colore
bianca e molto meglio.
 
I cerchi non mi piacciono continuo a dire che personalmente potevano farla meglio , idem il quadro strumenti.,Per il colore
bianca e molto meglio.
Milano. Bianca = Taxi.
Per me è fuori discussione.
Sono d'accordo che i cerchi a prima vista fanno schifo. Vedremo quando arriverà in esposizione
 
Vedremo ragazzi !!!!! andrò a vederla per rendermi conto di com'è realmente .
 
Oggi ho visto la nuova Tucson sinceramente la preferisco rispetto alla nuova Sportage .
 
Infatti tra poco uscirà la N line versione sportiva .
 
Indietro
Alto Basso