• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.256
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 900
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.697
Return to: Kia Sportage
non lavorativamente ma a livello di "risucchio dal nostro portafogli" si...ne parlavo qualche anno fa con un amico di mio padre che è carrozziere che diceva che questo tipo di colori...opachi, satinati etc, rifarli è un lavoraccio ma i prezzi per l'utente sono nettamente più alti proprio perchè ci sono più lavorazioni
 
non lavorativamente ma a livello di "risucchio dal nostro portafogli" si...ne parlavo qualche anno fa con un amico di mio padre che è carrozziere che diceva che questo tipo di colori...opachi, satinati etc, rifarli è un lavoraccio ma i prezzi per l'utente sono nettamente più alti proprio perchè ci sono più lavorazioni
Buono a sapersi. Un motivo in più per includere tutte le garanzie che una assicurazione offre.
 
Buono a sapersi. Un motivo in più per includere tutte le garanzie che una assicurazione offre.
Con le assicurazioni ... tutto quello che (forse e a seconda delle circostanze, fatte salve le franchigie e gli scoperti ...) ti rimborsano ... l'hai pagato in precedenza
 
 
Con le assicurazioni ... tutto quello che (forse e a seconda delle circostanze, fatte salve le franchigie e gli scoperti ...) ti rimborsano ... l'hai pagato in precedenza
Non sono d'accordo. Eventi atmosferici e atti vandalici non hanno dei costi così alti considerando quanto può costare il ripristino dopo una grandinata oppure dopo l'infame di turno che si fa un giro tra fiancate e cofano.
 
Arrisentirci alla presentazione in concessionaria!!!!😃😃
...e appena avete notizie in tal senso, avvisate!!!
Ma che lo dico a fare!!!🤣🤣🤣
 
A me che piace vederla sempre bella pulita e lucida questo colore opaco mi pare che non mi incalza propio per niente. 😁
 
Ascoltando i vari Youtuber il prezzo e più alto 😓 di quella attuale del 5%😓
 
Ascoltando i vari Youtuber il prezzo e più alto 😓 di quella attuale del 5%😓
Mmmmhhh🤔.......così poco?? Ho i miei dubbi!!!!
Il 5% sarebbe veramente il minimo sindacabile, di certo non ci si aspettava che costasse uguale...
 
Mmmmhhh🤔.......così poco?? Ho i miei dubbi!!!!
Il 5% sarebbe veramente il minimo sindacabile, di certo non ci si aspettava che costasse uguale...
Parole dette dal menager Italia Kia... Poi a detto un altra cosa ...che la Ev6 arriverà a fine dicembre per problemi di carenza chip 😓
 
Ultima modifica:
Parole dette dal menager Italia Kia... Poi a dette un altra cosa ...che la Ev6 arriverà a fine dicembre per problemi di carenza chip 😓
Allora me la compro pure io!!!!😃
(Scherzo)....non tradirei mai la mia "bimba", almeno per qualche anno!!!!!😊
 
Causa un problema alla niro sono stato dalla concessionaria Tamburini a Cortona parlando con il resp alle vendite mi ha confermato che la prima delle ev6 vendute da loro e'in arrivo a fine settembre con consegna i primi di ottobre poi la concessionaria deve targarne una come presentazione in un open day.
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.293
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso