• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.252
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 900
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.697
Return to: Kia Sportage
Nuova Sportage con guida diurna/notturna in città.

 
Consumo Full Hybrid con guida cittadina: 5.6l/100km
 
Mi sono visto tutto il video l'interno e bella ,ma è il fuori che ancora non mi convince .Questo verde e fantastico abbinato al nero lucido .
 
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
" A me lum pies da matt"!!!....tradotto:"A me piace da matti!!" Obiettivamente, quel davanti lì pare un po' un alveare 😅 e questo, sempre obiettivamente, è sicuramente motivo di pareri contrastanti fra di noi!!!

...e intanto, là di fianco, si "ispeziona" una EV6!!!:D

Ma una curiosità 🤔...le Kia escono tutte con gomme Continental??
 
Infatti volevo dire la stessa cosa anche io, sulla mie lo sempre prese con le Continental.
 
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
" A me lum pies da matt"!!!....tradotto:"A me piace da matti!!" Obiettivamente, quel davanti lì pare un po' un alveare 😅 e questo, sempre obiettivamente, è sicuramente motivo di pareri contrastanti fra di noi!!!

...e intanto, là di fianco, si "ispeziona" una EV6!!!:D

Ma una curiosità 🤔...le Kia escono tutte con gomme Continental??
Pneumatici Michelin, Hankook, Continental........
 
Le Niro Michelin, le "coreane" come la mia Carens Hankook e le "europee" Continetal. Questo in linea di massima ma bisogna vedere quale offerta riceve KIA dalle case costruttrici di pneumatici.
 
Ultima modifica:
Su "Al Volante" la mette fra le prossime uscite Gennaio 2022, non so però se intende Italia, Europa, Mondo ecc.....
...ma sarà Italia,.....o noooo?! 🤔
 
Ma vedremo ragazzi io temo invece che l'attesa sarà lunga.
 
La produzione della nuova Sportage (Full e Mild Hybrid) a Žilina sembra sia iniziata.
La versione Plug-in invece sarà prodotta a febbraio 2022.

 

Statistiche del sito

Discussioni
20.911
Messaggi
373.284
Membri
15.505
Ultimo iscritto
Algi71
Indietro
Alto Basso