• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.301
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 902
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.701
Return to: Kia Sportage
Ma questo sta in ogni dove ma come diavolo si fa a dar seguito a questi personaggi che danno giudizi dalla bomba atomica al microchip.
Sara' che ho sempre privilegiato le prove fatte di persona ove ne avessi la possibilita' che stare a sentire quello che dicono queste persone che ogni cosa che provano trovano fenomenale.
 
E un bel mezzo speriamo che non rovinino tutto trasformandolo a GPL e nel caso decidano di farlo cerchino un fornitore con i contromaroni che faccia una trasformazione in grado di funzionare per bene.
 
Ce la sto mettendo tutti per farmi piacere quel musone abnorme e sgraziato ... ma proprio non ce la faccio!
Anche la cromatura posteriore vistosamente, e volutamente immagino, separata con soluzione di continuità da quella laterale non mi piace proprio.
Bello l'interno invece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto il video bellissimo il colore non voglio dire altro riservo il mio commento quando andrò a vederla dal vivo .
 
A me piace, anche il colore verde lo trovo bello. Bell'auto
 

...tempi di consegna più ridotti (per ora siamo sui 60 giorni)...
...Android Auto e Apple CarPlay; per ora non wireless ma potrebbe comunque arrivare un aggiornamento del software più avanti...

due affermazioni interessanti vedremo se saranno vere.
 
Vediamo ragazzi !!! quando arriverà alle concessionarie.
 
Ritengo che dal vivo farà un effetto diverso quel muso!! Immagini e video spesso tendono a "difettare" di parecchio.

...Android Auto e Apple CarPlay; per ora non wireless ma potrebbe comunque arrivare un aggiornamento del software più avanti...

Non è però una pecca da poco, al giorno d'oggi, su un auto del genere...
 
Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo stamattina presso la concessionaria Kia di Seregno (MB), mi ci sono seduto e mi hanno aperto cofano e bagagliaio. Colore grigio e tetto nero, versione GT Line plus 2WD. Splendida, molto ben rifinita e comodissima. Rispetto alle foto appare molto equilibrata e slanciata, il frontale addirittura piacevole per quanto audace. Ho optato per Scelta Kia tre anni fa e non me ne pento visto che sulla Sportage mi farebbero un ottimo sconto pre lancio. Ero convinto di virare sulla Proceed, a questo punto ho cambiato idea. E ne sono contento. Vedetela dal vivo prima di giudicare, per quanto l'opinione e i gusti di ognuno di noi restano assolutamente rispettabili. Buona giornata.
Post automatically merged:

Ritengo che dal vivo farà un effetto diverso quel muso!! Immagini e video spesso tendono a "difettare" di parecchio.



Non è però una pecca da poco, al giorno d'oggi, su un auto del genere...
Confermo al 100%
Post automatically merged:

Ritengo che dal vivo farà un effetto diverso quel muso!! Immagini e video spesso tendono a "difettare" di parecchio.



Non è però una pecca da poco, al giorno d'oggi, su un auto del genere...
Il venditore ha accennato anche a me di questo aggiornamento, vi assicuro che la plancia sembra quella di un auto di livello superiore per questo la mancanza del wireless per me è inspiegabile oltre che grave. Sulla Picanto X line di mia moglie funziona alla grande ....
 
Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo stamattina presso la concessionaria Kia di Seregno (MB), mi ci sono seduto e mi hanno aperto cofano e bagagliaio. Colore grigio e tetto nero, versione GT Line plus 2WD. Splendida, molto ben rifinita e comodissima. Rispetto alle foto appare molto equilibrata e slanciata, il frontale addirittura piacevole per quanto audace. Ho optato per Scelta Kia tre anni fa e non me ne pento visto che sulla Sportage mi farebbero un ottimo sconto pre lancio. Ero convinto di virare sulla Proceed, a questo punto ho cambiato idea. E ne sono contento. Vedetela dal vivo prima di giudicare, per quanto l'opinione e i gusti di ognuno di noi restano assolutamente rispettabili. Buona giornata.
Post automatically merged:


Confermo al 100%
Post automatically merged:


Il venditore ha accennato anche a me di questo aggiornamento, vi assicuro che la plancia sembra quella di un auto di livello superiore per questo la mancanza del wireless per me è inspiegabile oltre che grave. Sulla Picanto X line di mia moglie funziona alla grande ....
Mi ha fatto molto piacere leggere la tua opinione dopo una visione "fisica"...e, mi ha anche rincuorato, lo ammetto!! 😅 ...(e non vedo l'ora di vederla!!!🥰😍)
L'hai vista in quel grigio come nel video che hanno messo al post 375??

Anche sulle nuove Stonic la connessione è wireless!!...mi pare molto molto assurda questa cosa!!!😞
 
Ultima modifica:
Se è possibile sapere il prezzo, grazie di questa tuo opinione non avevo dubbi
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.972
Messaggi
373.851
Membri
15.549
Ultimo iscritto
Federika
Indietro
Alto Basso