• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.377
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 904
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.711
Return to: Kia Sportage
Mi ha fatto molto piacere leggere la tua opinione dopo una visione "fisica"...e, mi ha anche rincuorato, lo ammetto!! 😅 ...(e non vedo l'ora di vederla!!!🥰😍)
L'hai vista in quel grigio come nel video che hanno messo al post 375??

Anche sulle nuove Stonic la connessione è wireless!!...mi pare molto molto assurda questa cosa!!!😞
Esattamente quel grigio, che ovviamente sarà la mia scelta. E quei led frontali....da paura!
Post automatically merged:

Se è possibile sapere il prezzo, grazie di questa tuo opinione non avevo dubbi
La GT line plus viene 44.000 euro messa in strada. Al momento non si può completare il preventivo perché le campagne non sono ufficiali, ho però un primo draft con ben 6000 euro di sconto considerando l'offerta lancio pare di 2500 euro, 500 euro di loyalty, 3000 euro differenza del VFG della Niro Energy e il suo attuale valore di mercato. Secondo il venditore potrò scendere ancora molto e comunque ci si aspetta un VFG intorno al 50%. Ovviamente ho un budget da rispettare per l'anticipo e la rata per cui aspetto Gennaio, ma le sensazioni sono molto buone. Questa è un'auto che sarà difficile cambiare dopo tre anni, ha tutto quello che mi serve per cui il riscatto finale non mi preoccuperebbe.
 
Ultima modifica:
Quindi e già fuori la Sportage ! Mi riservo di esprimermi per adesso ,andrò a a vederla per rendermi veramente conto com'è..Comunque quel colore grigio con le sue rifiniture nere e belissimo.
 
Quindi e già fuori la Sportage ! Mi riservo di esprimermi per adesso ,andrò a a vederla per rendermi veramente conto com'è..Comunque quel colore grigio con le sue rifiniture nere e belissimo.
Lo vedi come sei fatto ti riservi e poi la comprerai perche all'ultimo resterai con un bel abat jour da comodino.🤣🤣 che alla fine non sara' piu tanto bello come affermi.
abat-jour-da-comodino-asti-c157.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Pisia52 Silvano andare a vederla non ho detto vado a comperarla ;) .
 
Ultima modifica:
Silvano andare a vederla non ho detto vado a comperarla ;) .
Mi chiamo Silvano anch'io, sono andato a vederla e vorrei comprarla.:)
Quindi e già fuori la Sportage ! Mi riservo di esprimermi per adesso ,andrò a a vederla per rendermi veramente conto com'è..Comunque quel colore grigio con le sue rifiniture nere e belissimo.
Ufficialmente presentata il 15 gennaio 2022 ma alcune concessionarie l'hanno già "invetrinata" ...quella di stamattina stava per essere targata ed assegnata ad un venditore, sai che pubblicità!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Scusami mi riferivo al nostro caro moderatore @Pisia52 si chiama Silvano come te.
 
Troppi Silvani su questo forum.:ciao:
 
Esattamente quel grigio, che ovviamente sarà la mia scelta. E quei led frontali....da paura!
Post automatically merged:


La GT line plus viene 44.000 euro messa in strada. Al momento non si può completare il preventivo perché le campagne non sono ufficiali, ho però un primo draft con ben 6000 euro di sconto considerando l'offerta lancio pare di 2500 euro, 500 euro di loyalty, 3000 euro differenza del VFG della Niro Energy e il suo attuale valore di mercato. Secondo il venditore potrò scendere ancora molto e comunque ci si aspetta un VFG intorno al 50%. Ovviamente ho un budget da rispettare per l'anticipo e la rata per cui aspetto Gennaio, ma le sensazioni sono molto buone. Questa è un'auto che sarà difficile cambiare dopo tre anni, ha tutto quello che mi serve per cui il riscatto finale non mi preoccuperebbe.
È un gran "ferro" :)(come si dice dalle mie parti, ma forse anche da altre parti, per definire una bella macchina!!!) e quel grigio mi piace molto.
Tienici aggiornati, facci sapere se concluderai ;), la curiosità è anche per i tempi di consegna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bei il fatto che iniziano a vedersi in concessionaria e già qualcosa
 
È un gran "ferro" :)(come si dice dalle mie parti, ma forse anche da altre parti, per definire una bella macchina!!!) e quel grigio mi piace molto.
Tienici aggiornati, facci sapere se concluderai ;), la curiosità è anche per i tempi di consegna.
Dalle mie parti un "ferro" è un'altra cosa ... 😊
Post automatically merged:

Dalle mie parti un "ferro" è un'altra cosa ... 😊
No, non "quella" cosa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi mi raccomando siamo sotto le feste !!!!!! 😄
 
È un gran "ferro" :)(come si dice dalle mie parti, ma forse anche da altre parti, per definire una bella macchina!!!) e quel grigio mi piace molto.
Tienici aggiornati, facci sapere se concluderai ;), la curiosità è anche per i tempi di consegna.
Marzo 2022 per ora, 60 giorni
 
Da quello che so anche a me hanno detto dopo la primavera.
 

Statistiche del sito

Discussioni
21.023
Messaggi
374.590
Membri
15.589
Ultimo iscritto
Davide_ross
Indietro
Alto Basso