• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

• Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 98.585
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 942
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.789
Return to: Kia Sportage
Io non lo vedo ancora... :(
Niente da fare metto il link di youtube e si vedono,poi li pubblico qui e non si riesce a vederli, sono comunque due piccoli filmati che fanno vedere il movimento dello sportage senza che nessuno ci sia dentro avanti e indietro tipo Tesla e EV6.

Niente da fare metto il link di youtube e si vedono,poi li pubblico qui e non si riesce a vederli, sono comunque due piccoli filmati che fanno vedere il movimento dello sportage senza che nessuno ci sia dentro avanti e indietro tipo Tesla e EV6.
Peccato!! :(
Comunque, se non ricordo male, non l'avevi mai provato questo "giochino" del parcheggio...com'è??

il frontale mi lascia perplesso, fiancata e retro invece mi piacciono. Anche l'interno mi sembra bello, almeno nella versione del filmato di prova che mi sembra di capire sia una versione al top. Quando ha detto i consumi mi è venuto un colpo, praticamente quasi 10 litri per 100 km... ma anche le versioni precedenti di sportage hanno lo stesso consumo?

Senza dubbio questo diositivo lo trovo comodissimo sopprattutto quando qualche furbone ti parcheggia vicino da far fatica ad aprire le porte .

Mah, ben venga per carità io lo trovo solo un gadget che serve a fare colpo sugli amici e che serve a loro per farti desiderare l'auto, il tuo è il modello vecchio, non lo ha e quindi è ora di cambiare. Quante volte vi siete trovati realmente nella situazione di non potere entrare in auto? Io forse due volte in 38 anni di patente, e poi ho risolto entrando dal lato passeggero. Ormai non sanno più come fare a vendere, siamo passati da Euro 0 a Euro6, poi neppure quello basta e quindi vai con l'elettrico, però non tutti sono pronti ( sia come portafogli che come filosofia di vita) e quindi dentro con MilleMila gadget dei quali abbiamo fatto a meno per decenni eppure la gente guidava ugualmente. Io sono assolutamente d'accordo sulle funzioni che riguardano la sicurezza, infatti non mi sono fatto problemi ad aggiungere 1000 € quando comprai la Niro per avere gli adas, per il resto trovo siano solo giochini divertenti che si pagano cari ( infatti il modello di Sportage del video costa più di 45k€). E quando si romperà qualcosa saranno guai

Ultima modifica:
Io sono stretta stretta, bene o male sono sempre entrata (non però senza aver fatto qualche "imprecazione", a volte!!) ?
Penso che, se anche avessi la funzione, non la userei mai, farei giusto una prova, ma forse farei danni quindi forse lascerei perdere ?...ho però curiosità di sapere se è una "procedura" abbastanza pratica e intuitiva...

Io sono stretta stretta, bene o male sono sempre entrata (non però senza aver fatto qualche "imprecazione", a volte!!) ?
Penso che, se anche avessi la funzione, non la userei mai, farei giusto una prova, ma forse farei danni quindi forse lascerei perdere ?...ho però curiosità di sapere se è una "procedura" abbastanza pratica e intuitiva...
Sarebbe più pratica se permettesse un parcheggio in trasversale... Chissà, in futuro ?

Tenuto conto che quando parcheggio faccio una breve analisi statistica che spesso mi porta a parcheggiare a km di distanza in totale solitudine, direi che questo aggeggio non sarà mai testato dal sottoscritto nella vita pratica. Diciamo che è un giochino per far restare a bocca aperta i tuoi figlioli ....

Tenuto conto che quando parcheggio faccio una breve analisi statistica che spesso mi porta a parcheggiare a km di distanza in totale solitudine, direi che questo aggeggio non sarà mai testato dal sottoscritto nella vita pratica. Diciamo che è un giochino per far restare a bocca aperta i tuoi figlioli ....
O per farla parcheggiare direttamente a loro ?

Ho gia scritto che non faro mai uso di questo gadget anche se e facile 3 pulsanti avanti ,retro e una specie di rotella per girare le ruote a destra o sinistra sono praticamente le telecamere di bordo 4 che fanno il lavoro.

Ho gia scritto che non faro mai uso di questo gadget anche se e facile 3 pulsanti avanti ,retro e una specie di rotella per girre le ruote a destra o sinistra sono praticamente le telecamere di bordo 4 che fanno il lavoro.
Ma quindi devi guidare tu dal telecomando?

Sono d'accordo con Stiil oggi non sanno piu cosa inventare pur vendere, anche io sono un tipo magro mi è capitato rarissime volte a far fatica ad entrare, più che altro questo dispositivo innovativo e molto appariscente sopprattutto agli occhi dei bambini. ? e anche dei grandi personalmente non so se lo userei per come mi conosco mi verrebbe un po d'ansia.

Sono d'accordo con Stiil oggi non sanno piu cosa inventare pur vendere, anche io sono un tipo magro mi è capitato rarissime volte a far fatica ad entrare, più che altro questo dispositivo innovativo e molto appariscente sopprattutto agli occhi dei bambini. ? e anche dei grandi personalmente non so se lo userei per come mi conosco mi verrebbe un po d'ansia.
veramente sistemi di pargheggio automatico esistevano anche negli anni '30 e negli anni '50 però non hanno mai preso piede

Ma quindi devi guidare tu dal telecomando?
Si ci sono tre pulsanti avanti indietro e uno che fa girare le ruote anteriori poi con le 4 telecamere la macchina fa il resto.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Si ci sono tre pulsanti avanti indietro e uno che fa girare le ruote anteriori poi con le 4 telecamere la macchina fa il resto.
Post automatically merged:

Questi due filmati riguardano il parcheggio automatico senza conducente in auto. Per questo basta tenere premuto un solo pulsante, se ho capito bene.
Non sapevo della possibilità di guidare o fare manovra da telecomando anche se con la sicurezza di sensori e telecamere per non fare danni.

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
21.740
Membri
16.138
Ultimo iscritto
Loris73
Indietro
Alto Basso