Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare metto il link di youtube e si vedono,poi li pubblico qui e non si riesce a vederli, sono comunque due piccoli filmati che fanno vedere il movimento dello sportage senza che nessuno ci sia dentro avanti e indietro tipo Tesla e EV6.Io non lo vedo ancora...
Peccato!!Niente da fare metto il link di youtube e si vedono,poi li pubblico qui e non si riesce a vederli, sono comunque due piccoli filmati che fanno vedere il movimento dello sportage senza che nessuno ci sia dentro avanti e indietro tipo Tesla e EV6.
Sarebbe più pratica se permettesse un parcheggio in trasversale... Chissà, in futuro ?Io sono stretta stretta, bene o male sono sempre entrata (non però senza aver fatto qualche "imprecazione", a volte!!) ?
Penso che, se anche avessi la funzione, non la userei mai, farei giusto una prova, ma forse farei danni quindi forse lascerei perdere ?...ho però curiosità di sapere se è una "procedura" abbastanza pratica e intuitiva...
O per farla parcheggiare direttamente a loro ?Tenuto conto che quando parcheggio faccio una breve analisi statistica che spesso mi porta a parcheggiare a km di distanza in totale solitudine, direi che questo aggeggio non sarà mai testato dal sottoscritto nella vita pratica. Diciamo che è un giochino per far restare a bocca aperta i tuoi figlioli ....
Ma quindi devi guidare tu dal telecomando?Ho gia scritto che non faro mai uso di questo gadget anche se e facile 3 pulsanti avanti ,retro e una specie di rotella per girre le ruote a destra o sinistra sono praticamente le telecamere di bordo 4 che fanno il lavoro.
veramente sistemi di pargheggio automatico esistevano anche negli anni '30 e negli anni '50 però non hanno mai preso piedeSono d'accordo con Stiil oggi non sanno piu cosa inventare pur vendere, anche io sono un tipo magro mi è capitato rarissime volte a far fatica ad entrare, più che altro questo dispositivo innovativo e molto appariscente sopprattutto agli occhi dei bambini. ? e anche dei grandi personalmente non so se lo userei per come mi conosco mi verrebbe un po d'ansia.
Si ci sono tre pulsanti avanti indietro e uno che fa girare le ruote anteriori poi con le 4 telecamere la macchina fa il resto.Ma quindi devi guidare tu dal telecomando?
Questi due filmati riguardano il parcheggio automatico senza conducente in auto. Per questo basta tenere premuto un solo pulsante, se ho capito bene.Si ci sono tre pulsanti avanti indietro e uno che fa girare le ruote anteriori poi con le 4 telecamere la macchina fa il resto.
Post automatically merged: