• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.361
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 903
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.710
Return to: Kia Sportage
Mentre, a proposito di Citroen, mi piacciono molto le linee pulite e senza sovrastrutture "alla cinese" del brand di lusso DS, compresa la nuova 4.
sì, ho visto una DS parcheggiata fuori sulla strada ieri, molto bella, sobria, un SUV ma non ricordo il modello
 
Si bella lo vista anche io è un bel mezzo il Ds 7
 
Comunque a fine Giugno Sportage GPL
 
Personalmente io la leverei dal mercato dato I vari problemi che stiamo leggendo .
 
Anche perché col GPL a sti prezzi meglio un bel diesel
 
Prezzi da catalogo...versione hybrid Gt plus
Screenshot 2022-01-15 at 15-14-32 Kia Italia.png
 
E niente, comanda sempre la moglie ....!! Con piano B opzionale abbiamo ridotto la questione interessi e contratto firmato. In arrivo il 1 Aprile, Gt Line Plus HEV Lunar Silver.
 
E niente, comanda sempre la moglie ....!! Con piano B opzionale abbiamo ridotto la questione interessi e contratto firmato. In arrivo il 1 Aprile, Gt Line Plus HEV Lunar Silver.
Prezzo? Mi è arrivata un email sempre da Kia che mi dice ci saranno dei vantaggi per Noi clienti 🙄
 
Prezzo? Mi è arrivata un email sempre da Kia che mi dice ci saranno dei vantaggi per Noi clienti 🙄
Scontata 38.000 da 44.000 messa in strada, ma ho dato dentro una Niro che mi ha fruttato 2.500 euro di delta più rispetto al VFG.
 
Valore Finale Aggiunto
 

Statistiche del sito

Discussioni
21.017
Messaggi
374.439
Membri
15.584
Ultimo iscritto
Vstrano
Indietro
Alto Basso