• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.272
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 901
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.698
Return to: Kia Sportage
E niente, comanda sempre la moglie ....!! Con piano B opzionale abbiamo ridotto la questione interessi e contratto firmato. In arrivo il 1 Aprile, Gt Line Plus HEV Lunar Silver.
Bene sono contento per tè colore bellissimo .
 
Scontata 38.000 da 44.000 messa in strada, ma ho dato dentro una Niro che mi ha fruttato 2.500 euro di delta più rispetto al VFG.
Ma se dal listino che hai incollato sopra viene 44.200: con metallizzato, IPT, minivoltura usato, pack "cortesia" e ammennicoli vari arrivi a 46.000 su strada, perchè 44.000?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vfg sarebbe scusa? Grazie
Valore Futuro Garantito, diciamo la maxi rata che ti consente di riscattare l'auto con l'opzione Scelta Kia. Avevo 14.000 di residuo, valutata 16.500. La rivenderanno a non meno di 20.000, è richiestissima la Niro, poi la mia con appena 29.000 km .... praticamente nuova.
Post automatically merged:

Ma se dal listino che hai incollato sopra viene 44.200: con metallizzato, IPT, minivoltura usato, pack "cortesia" e ammennicoli vari arrivi a 46.000 su strada, perchè 44.000?!
La mia è 2WD e non ho voluto i sedili in pelle di proposito. 44.000 tondi tondi con vasca baule in omaggio.
 
Acquistata sempre con scelta kia e VFG?
 
Acquistata sempre con scelta kia e VFG?
Esatto, il VFG è molto alto. Tra 4 anni si vedrà, è dura non tenere questa auto per tanti anni. Faccio 10.000 km annui ....
 
Quindi quanto anticipo e che importo al mese?
Post automatically merged:

La mia proceed gt Line è a 40.000 km in un anno e mezzo, tra un annetto non mi dispiacerebbe “sollevarmi” un po’ da terra
 
In effetti la proceed è un po assettata !!! :driving:
 
Sono andato ieri a vederlo,avevano in esposizione la GT line plus,colore lunar silver,dal vivo è molto bella sia dentro e fuori,invece quello che non mi è piaciuto e la versione di un altro allestimento, avevano con il cambio manuale,quello che ho notato che il tunnel centrale e molto brutta da vedere e povera ,non si abbina per niente con la console centrale,rispetto a quello automatico che lo trovo molto bello,anche gli interni perde tantissimo, comunque se dovessi scegliere vado sulla versione GT line,cambia tanto.
 
Fatto un preventivo ieri per la sportage 2022 gtline plus hev 2wd, dando dentro la mia proceed, senza considerare il valore della proceed, ma solo per capire da contratto quanto viene a finire la sportage "messa su strada", siamo arrivati a 38.200€, finita, immatricolata, con primo tagliando gratis e qualche accessorio in omaggio.
 
Fatto un preventivo ieri per la sportage 2022 gtline plus hev 2wd, dando dentro la mia proceed, senza considerare il valore della proceed, ma solo per capire da contratto quanto viene a finire la sportage "messa su strada", siamo arrivati a 38.200€, finita, immatricolata, con primo tagliando gratis e qualche accessorio in omaggio.
Non capisco, la Proceed è a fine triennio di Scelta Kia? 6000 euro di sconto "pronti via" mi sembra un po' troppo, forse c'è dentro l'opzione Scelta Kia Special che effettivamente aggiunge 1500 euro di sconto a quello di lancio di circa 4000 euro. In linea direi con lo sconto fatto a me, direi.
 
Ieri ho fatto un salto in conce per vedere la Sportage dal vivo. Non mi piaceva in foto e non mi piace neanche in presenza. Troppo massiccia e spigolosa, quella mascherona poi …
Non riesco a capire la nuova tendenza Kia, a parte la EV6 che nel complesso è piacevole, sia Sportage che nuova Niro non mi piacciono. Hanno eliminato il segno distintivo ed iconico del “family feeling” Kia, il “Tiger Nose”, e si confondono nella massa della maggior parte delle altre vetture, senza dire niente di nuovo
Linee arrotondate e mascherine non in evidenza non sono certo elementi antiquati, ne è dimostrazione il concept di Mercedes qui sotto …
Mercedes Vision EQXX.jpg
 
Infatti, volendo rimanere in famiglia trovo molto più accattivante la linea (e il frontale) della nuova Tucson; senza considerare poi il fatto che Hyundai permette di scegliere la motorizzazione "base" (per chi, come me, non ha interesse alla trazione elettrica) in abbinata agli allestimenti top, cosa che Kia non consente di fare.
 
Indietro
Alto Basso