• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.015
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 889
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.672
Return to: Kia Sportage
Io probabilmente sono tight ( che vuol dire, boh) perché la mia Niro che è perfettissima 😄
( asp che faccio due corna) e che mi piace molto mi farà ancora compagnia per molti anni🤩
Probabilmente la stessa cosa che farò io con la Sportage: la versione intermedia a benzina pagata a fine 2019 SU STRADA con metallizzato, IPT e ammennicoli vari 22.000 euro, meno ancora la giusta valutazione dell'usato.
Sempre in box, 15.000 km, senza una riga, meglio che nuova... durerà 25 anni!
 
Io probabilmente sono tight ( che vuol dire, boh) perché la mia Niro che è perfettissima 😄
( asp che faccio due corna) e che mi piace molto mi farà ancora compagnia per molti anni🤩

Scusami mi è partito l'embolo da poker :);):cool:

Dog Poker GIF
 
Io lo vista dal vivo e come ho già scritto non mi ha convinto più di tanto soprattutto la Gt line ,non offre un allestimento Sportivo ,me la immaginavo molto più sportiva dato che non costa neanche poco ,cerchi molto banali ,neanche un doppio scarico niente ,i paraurti sono uguali al modello normale,interni misto pelle non si differenzia per niente caspita il prezzo di punta per la Gt line benzina ibrida parte da 44 mila euro .A questa considerazione il nostro modello la caratterizza molto di più sopprattutto la Gt line .
 
Ho fatto un test drive ieri mattina con quella che interessa a me. 1.6 full hybrid 2wd. Devo dire ottima auto. Si guida benissimo. L'unica cosa che devo vedere sono i consumi
 
Che bella carrellata di Sportage una bella storia !!!! Però ragazzi guardate bene il frontale della quarta serie e bellissima 😍 😍 😍 😍 😍
 
Domani pomeriggio faccio un ulteriore test drive della sportage e poi proviamo a tirare giu un preventivo serio. Vi terrò aggiornati
 
Domani pomeriggio faccio un ulteriore test drive della sportage e poi proviamo a tirare giu un preventivo serio. Vi terrò aggiornati
Io ho già firmato, vuoi che sia l'unico nel club?
 
Oggi sono tornato in concessonaria per rivederla ,lo vista nello specifico dentro e bella ma il fuori che non mi piace non c'è niente da fare Ragazzi sono sincero non è questa Sportage che sostituirà la mia quarta serie .Mi terrò la mia Gt line che mi piace tanto .
😍 😍 :driving:
 
Proprio volendo restare nel gruppo trovo molto più bella ed elegante la Tucson, almeno si capisce da che parte sta il muso! 😅
 
Ho avuto la stessa impressione con il passaggio dalla terza alla quarta serie…
Alcune linee secondo me si apprezzano col tempo (vedi Bmw di chris bangle, chiaramente non paragonabili)
 
la Tucson la preferisco lo vista e devo dire che non è male soprattutto ho visto la N line pacchetto sportivo doppi scarichi cerchi da 19 interni in pelle di serie .
 
Oggi sono tornato in concessonaria per rivederla ,lo vista nello specifico dentro e bella ma il fuori che non mi piace non c'è niente da fare Ragazzi sono sincero non è questa Sportage che sostituirà la mia quarta serie .Mi terrò la mia Gt line che mi piace tanto .
😍 😍 :driving:
Ancora due viste in concessionaria e firmi 😁
 
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino 😂😂
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.785
Messaggi
371.645
Membri
15.407
Ultimo iscritto
AntoCoss
Indietro
Alto Basso