• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.246
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 900
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.695
Return to: Kia Sportage
Purtroppo è cosi. Piu che altro volevo toglierla ora che ancora aveva valore. Anche perché tra 2 anni mi scade comunque il leasing. Ho per fortuna una maxi rata bassa. Però non so se vale la pena riscattarla
 
Ieri mentre ritiravo la mia niro l'ho visto velocemente, non nel dettaglio, a me sembra molto bello.
 
Sono andato oggi pomeriggio a vedere la nuova Sportage al concessionario Vento di Cuneo dove ho acquistato la mia Stonic.
Devo dire che dal vivo mi ha fatto un impressione migliore rispetto alle foto o ai video.
Le fiancate ed il posteriore sono molto belli ed armoniosi.
Gli interni non mi dispiacciono, non sono mai stato un fan degli schermi in auto ma qui se non altro sono integrati bene con la plancia. Qualità costruttiva davvero elevata per una generalista, qui Kia ha fatto un'ottimo lavoro.
Troppo piano black nel tunnel centrale nella versione Gtline, grande attiratore di graffi e polvere.
Ed veniamo al muso, grande oggetto di discussioni.
È più compatto rispetto a quello che appare nelle foto ed è abbastanza gradevole nell'insieme. Però secondo me non c'entra niente con il resto della macchina, sembra appiccicato all'ultimo momento per completare l'auto. Troppi orpelli stilistici dove nel resto della macchina si hanno linee pulite.
Mi ha convinto con delle riserve.
 
Il posteriore però è una grande superficie concava ricoperta da un plasticone nero ... a me non è piaciuto manco quello.
 
Personalmente la potevano fare molto meglio curando più la sua linea sopprattutto il frontale mettendo in risalto una fanaleria più stretta ma almeno visibile .
 
Vista stamattina al centro commerciale. Era insieme ad una Sorento.
Versione GT line bianca. Effettivamente la mascherina vista dal vivo non è così invadente. Sicuramente riconoscibile al primo sguardo come in tutte le versioni in un mondo di copia incolla.
 
Vista stamattina al centro commerciale. Era insieme ad una Sorento.
Versione GT line bianca. Effettivamente la mascherina vista dal vivo non è così invadente. Sicuramente riconoscibile al primo sguardo come in tutte le versioni in un mondo di copia incolla.
Sarà che a me piace il Bold Design, il punto è proprio questo: date un'occhiata alle new entries in giro, c'è poco di inedito. Poi de gustibus...per carità.
 
Sarà che a me piace il Bold Design, il punto è proprio questo: date un'occhiata alle new entries in giro, c'è poco di inedito. Poi de gustibus...per carità.
Infatti la penso come te. Prenotata il 12 gennaio arrivo previsto entro 3 mesi.
 
Infatti me la tengo. Ma di sicuro non vale 15000euro.
Non so se hai già provato, ma io ho venduto la mia Mitsubishi Eclipse Cross 4wd da Noicompriamoauto, il concessionario me l'aveva valutata €14K loro me ne hanno dati €18.500, fatto tutto in giornata, voltura compresa nel prezzo e pagamento con bonifico in due giorni.
Post automatically merged:

Non sei l'unico.
No, non sei l'unico, questa è quella che ho ordinato io HEV 4wd + Premium Pack
kia retro.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho un leasing kia. Se la rientro da loro ci prendo di più perché prendo anche lo sconto kia. Il concessionario me la passa a 20000+2000 cliente kia (che non ci sarebbero se vendo l'auto a privato).
A privato la potrei vendere a 22000euro. Quindi siamo la, e comunque darla dentro al concessionario mi evita anche tutti gli sbattimenti che ci sarebbero in una vendita a privato.
 
Ti consiglio la concessionaria onde evitare problemi ,anche io le ho sempre date dentro a loro .La valutazione che ti anno fatto e buona ,ma calcola anche la differenza che non e poca .Quella che ho visto di listino costava 42 mila euro Modello Gt line due ruote motrice .
 

Ultimi messaggi

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.257
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso