• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.197
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 896
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.693
Return to: Kia Sportage
Sisi lo so Pio :) ... il problema è che sono tanti soldi, da una parte ho il diavolo che mi dice di acquistarla e dall'altra parte ho l'angelo che mi dice di no eheh
 
Esatto. È proprio cosi! Il problema, se cosi si può definire (ma già immagino i commenti) , è che la mia compagna spinge per farmela acquistare la sportage!😒
 
Ti capisco Fabio, Devi decidere e valutare ogni ipotesi ,perdonami ma sela tua vettura va bene e non ti da particolari problemi tienila altri anni e poi decidi il dafarsi .Segui il tuo Angioletto adesso e meglio ;) Aia !se la compagna gli piace sei tra due fuochi allora era meglio che non le piaceva . 😁 scherzo naturalmente Fabio.
 
A tua moglie non vabene?? :rolleyes:😅 Scherzi a parte sabato o lunedì passerò di nuovo in concessionaria per vedere se troviamo un accordo. Cercherò di farmi due conti su tutto, in primis sulla valutazione della mia, poi sul finanziamento "scelta kia".
Se riesco a far quadrare tutto magari mi tolgo anche questo sfizio, tanto dalla mia parte ho la mia compagna, al massimo devo sorbirmi le lamentele dei miei 🤣😇
 
Secondo me' ti conviene aspettare un'altro anno, la tua e nuova è del 2019
 
Ci avevo pensato,ma il fatto è che più si va avanti e meno vale come usato, e comunque le rate le devo pagare lo stesso. Tanto vale pagarle per la nuova
 
A tua moglie non vabene?? :rolleyes:😅 Scherzi a parte sabato o lunedì passerò di nuovo in concessionaria per vedere se troviamo un accordo. Cercherò di farmi due conti su tutto, in primis sulla valutazione della mia, poi sul finanziamento "scelta kia".
Se riesco a far quadrare tutto magari mi tolgo anche questo sfizio, tanto dalla mia parte ho la mia compagna, al massimo devo sorbirmi le lamentele dei miei 🤣😇
Veramente è stata lei ad insistere, io ero titubante sull'ammontare degli interessi e sull'anticipo da versare. Storia vecchia ormai, attendo con ansia l'arrivo dell'auto. Per me è la prima volta con SUV e potenze simili.
 
Ci avevo pensato,ma il fatto è che più si va avanti e meno vale come usato, e comunque le rate le devo pagare lo stesso. Tanto vale pagarle per la nuova
Certo, così continui a pagare e non perdi l'abitudine, perché le rate che pagherai per la nuova sono le stesse che pagheresti per quella che hai adesso, non di più.
Scusate ma non capisco, poi logicamente ognuno fa come vuole
 
Purtroppo il valore della sportage è più altro. Quindi oltre alle rate c'è anche la maxirata, molto alta però
 
Soprattutto la domanda sorge spontanea: PERCHÈ?
Non è meglio saldare una vettura, bella, moderna e quasi nuova, e scrollarsi di dosso la tassa fissa della rata mensile?!
Sarà che io se ho i soldi faccio una cosa, altrimenti ne faccio a meno; non ho mai condiviso la teoria del "vorrei ma non posso".
Ovviamente non è il caso dei nostri amici del club, ma ci sono in giro, per fare un esempio, mezzi morti di fame che prendono grosse auto per un anno o due con la formula del noleggio a lungo termine (che tante case adesso propongono) per tornare dopo a girare con la vecchia Panda ancora più "poveri".
 
Il mio sarebbe proprio uno sfizio bello e buono. Non ho nessuna necessità, se ci sto pensando è perché posso permettermelo. L'unica cosa che mi frena un po è questo fatto, oltre allo sfizio, conviene dare via l'auto quasi nuova diesel, per passare ad un ibrido da tenere 10 anni almeno? Vedremo
 
Il mio sarebbe proprio uno sfizio bello e buono. Non ho nessuna necessità, se ci sto pensando è perché posso permettermelo. L'unica cosa che mi frena un po è questo fatto, oltre allo sfizio, conviene dare via l'auto quasi nuova diesel, per passare ad un ibrido da tenere 10 anni almeno? Vedremo
Guarda anche io volevo acquistare ... Però ci ho pensato bene e ripagare tutto per ora non mi và... Poi nel 2023 vedremo .
 
Infatti rispecchia il mio pensiero, è questo l'unico dubbio ;)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.886
Messaggi
372.938
Membri
15.485
Ultimo iscritto
adri_p_to
Indietro
Alto Basso