• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova Kia Sportage 2022

Allegati

  • Kia Sportage 2022 (1).jpg
    Kia Sportage 2022 (1).jpg
    150,8 KB · Visite: 97.207
  • Kia Sportage 2022 (2).jpg
    Kia Sportage 2022 (2).jpg
    152 KB · Visite: 899
  • Kia Sportage 2022 (3).jpg
    Kia Sportage 2022 (3).jpg
    160,4 KB · Visite: 2.694
Return to: Kia Sportage
@fabio89 Fabio devi valutare anche il tuo utilizzo è i km che fai giornalieri , se decidi di prendere la nuova Sportage senza dubbio e una vettura comoda e spaziosa io lo vista dal concessionario personalmente non mi ha fatto impazzire pur quanto amo la Sportage ,io aspetterò vedremo più avanti ,sono andato a vedere la nuova Tucson N line ,lo trovata personalmente molto più sportiva e anche la sua linea non e pertinente male ,piuttosto vai a vederla .
 
Comunque già c'è chi la noleggia a lungo termine a 299...
 
Il mio sarebbe proprio uno sfizio bello e buono. Non ho nessuna necessità, se ci sto pensando è perché posso permettermelo. L'unica cosa che mi frena un po è questo fatto, oltre allo sfizio, conviene dare via l'auto quasi nuova diesel, per passare ad un ibrido da tenere 10 anni almeno? Vedremo
No, non conviene. Se dove abiti non hai problemi col diesel, tipo blocchi del traffico non conviene assolutamente dare via un'auto seminuova. Quando comprai la Niro diedi indietro un Kangoo dCi di 10 anni ma con soli 70 k km, quando lo presi di listino costava 21700 ma lo pagai nuovo 19500 perché era un pronta consegna ( dovevano targarlo). Sulla Niro me lo hanno ritirato a 9800 quindi anche la storia che le auto perdono un sacco di valore è relativa, bisogna vedere cosa hai, il Kangoo per esempio è un assegno circolare, il giorno dopo averlo reso è stato venduto (era in condizioni perfette). Ci sono auto che dopo sei mesi me non le vuole neppure lo sfasciacarrozze, un motivo in più per tenerle fino alla fine
 
Stavo guardando ora i listini: la proceed nuova 32 mila e passa ( a parte che se ho capito bene non la fanno più) del 2019 eurotax la valuta 13500, motivo in più per tenerla
 
Da tenere conto anche che ad aprile/ maggio esce la nuova Xceed. ( 4R di febbraio docet)
 
Ultima modifica:
infatti , ad oggi non ho concluso nulla :)
non ho fretta e necessità urgente di acquistare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
infatti , ad oggi non ho concluso nulla :)
non ho fretta e necessità urgente di acquistare.
Non avere fretta Fabio prenditi tutto il tempo che vuoi , per la vettura :driving: alla fine hai una bella vettura Sportiva .
 
Ma solo io ho la moglie che invece rema contro? Fosse stato per lei sarei ancora con la mia Ceed e lei con la 106 del 2000 😅
Ad ogni modo io non la cambierei, ormai ha già perso troppo valore, meglio tenersela fino alla fine a questo punto, tra l'altro del 2019 ha praticamente appena finito il rodaggio 🤷‍♂️
 
Come supponevo, dal vivo decisamente più bella rispetto a tutte le immagini e i video che si sono visti in rete.
Decisamente meravigliosa 🥰, anche se, con tutta sincerità, non ho approfondito bene la "conoscenza", dato che fuori dalla
concessionaria, esattamente davanti, c'era la mia Stonic che mi guardava con i fanali abbassati!!!😔
 
Forse pensava che l'avresti abbandonata ☺️.
Ma sappiamo bene che ne sei affezionata 😍
 
Come supponevo, dal vivo decisamente più bella rispetto a tutte le immagini e i video che si sono visti in rete.
Decisamente meravigliosa 🥰, anche se, con tutta sincerità, non ho approfondito bene la "conoscenza", dato che fuori dalla
concessionaria, esattamente davanti, c'era la mia Stonic che mi guardava con i fanali abbassati!!!😔
"Meravigliosa" mi parrebbe eccessivo ... vabbe' che tu sei una che tende a esagerare! 😁😁
 
Indietro
Alto Basso