Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, ho visto una DS parcheggiata fuori sulla strada ieri, molto bella, sobria, un SUV ma non ricordo il modelloMentre, a proposito di Citroen, mi piacciono molto le linee pulite e senza sovrastrutture "alla cinese" del brand di lusso DS, compresa la nuova 4.
DS7, ed ha già qualche anno.sì, ho visto una DS parcheggiata fuori sulla strada ieri, molto bella, sobria, un SUV ma non ricordo il modello
DS7 crossback mi pareDS7, ed ha già qualche anno.
Vedi l'allegato 29398Allestimento medio in gamma, con cambio manuale, scontato arriverà a 28k i anche meno. Mi sembra un ottimo prodotto
Cosi ricominciamo con la gente che si lamenta.Comunque a fine Giugno Sportage GPL
Prezzo? Mi è arrivata un email sempre da Kia che mi dice ci saranno dei vantaggi per Noi clienti ?E niente, comanda sempre la moglie ....!! Con piano B opzionale abbiamo ridotto la questione interessi e contratto firmato. In arrivo il 1 Aprile, Gt Line Plus HEV Lunar Silver.
Scontata 38.000 da 44.000 messa in strada, ma ho dato dentro una Niro che mi ha fruttato 2.500 euro di delta più rispetto al VFG.Prezzo? Mi è arrivata un email sempre da Kia che mi dice ci saranno dei vantaggi per Noi clienti ?
Vfg sarebbe scusa? GrazieScontata 38.000 da 44.000 messa in strada, ma ho dato dentro una Niro che mi ha fruttato 2.500 euro di delta più rispetto al VFG.