• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Ciao a tutti, io ho fatto il contratto, il 30 Novembre 2022 , ordine partito il 01 Dicembre 2023, arrivata in concessionaria il 14 Febbraio, il 20 Febbraio immatricolata e il 23 ritirata
Beato te! A quanto pare i tempi di consegna sono estremamente variabili, nessuna certezza se non quella di attendere speranzosi che l'auto arrivi quanto prima.
 
Ciao a tutti, io ho fatto il contratto, il 30 Novembre 2022 , ordine partito il 01 Dicembre 2023, arrivata in concessionaria il 14 Febbraio, il 20 Febbraio immatricolata e il 23 ritirata
Posso chiederti che modello, colore ed eventuali optional??
 
La mia macchina è in alto mare!
;)
Nel senso che è su una nave che arriverà a Livorno il 4 aprile prossimo (speriamo che tutto vada bene 🤞🤞)
Ho già anche il VIN e la conferma che il mezzo è come l'ho ordinato, a parte la modifica del colore da me accettata.
Questo è quanto mi ha detto e mostrato a computer il concessionario. E ho anche ricevuto una chiamata da KIA Italia a conferma di quanto sopra!!!!
 
La mia macchina è in alto mare!
;)
Nel senso che è su una nave che arriverà a Livorno il 4 aprile prossimo (speriamo che tutto vada bene 🤞🤞)
Ho già anche il VIN e la conferma che il mezzo è come l'ho ordinato, a parte la modifica del colore da me accettata.
Questo è quanto mi ha detto e mostrato a computer il concessionario. E ho anche ricevuto una chiamata da KIA Italia a conferma di quanto sopra!!!!
Quindi, attesa totale in tempo dall'ordine all'arrivo a Livorno?
 
La mia macchina è in alto mare!
;)
Nel senso che è su una nave che arriverà a Livorno il 4 aprile prossimo (speriamo che tutto vada bene 🤞🤞)
Ho già anche il VIN e la conferma che il mezzo è come l'ho ordinato, a parte la modifica del colore da me accettata.
Questo è quanto mi ha detto e mostrato a computer il concessionario. E ho anche ricevuto una chiamata da KIA Italia a conferma di quanto sopra!!!!
Ottimo!
 
La mia macchina è in alto mare!
;)
Nel senso che è su una nave che arriverà a Livorno il 4 aprile prossimo (speriamo che tutto vada bene 🤞🤞)
Ho già anche il VIN e la conferma che il mezzo è come l'ho ordinato, a parte la modifica del colore da me accettata.
Questo è quanto mi ha detto e mostrato a computer il concessionario. E ho anche ricevuto una chiamata da KIA Italia a conferma di quanto sopra!!!!
Oh bene almeno qualcuno la riceve. Sono contento per te. Grande!
 
Dai bene sono contento per tè che ti arrivi quanto prima .
 
Ciao a tutti, vi aggiorno sull'ordine della mia auto e vi chiedo qualche info sui tempi. Ordinata una niro hev senza pacchetto, colore White Pearl e per questo non era uno stock order ma un ordine dedicato, alla stregua di un ordine con accessori. Ordinata il 19 gennaio, da ieri risulta essere prodotta. Da stime del concessionario dovrebbe immatricolarla entro fine maggio, quindi 2.mesi da produzione a ricezione in concessionaria. Sono tempi veritieri secondo chi l'ha ordinata da produrre?
 
Ciao a tutti, vi aggiorno sull'ordine della mia auto e ci chiedo qualche info sui tempi. Ordinata una niro senza pacchetto, colore White Pearl e per questo non era uno stock order ma un ordine dedicato, alla stregua di un ordine con accessori. Ordinata il 19 gennaio, da ieri risulta essere prodotta. Da stime del concessionario dovrebbe immatricolarla entro fine maggio, quindi 2.mesi da produzione a ricezione in concessionaria. Sono tempi veritieri secondo chi l'ha ordinata da produrre?
Direi che se i tempi dovessero essere rispettati sei molto fortunato! C'è chi ha dovuto attendere circa 9 mesi, altri dai 2 ai 3 mesi, altri ancora 4 mesi. Senza accessori i tempi sono più brevi a quanto pare. Io ho ordinato la Niro con Premium Pack a febbraio e mi hanno dato tempi di consegna di 6 mesi. Quindi dovrebbero essere tempi coerenti.
 
Io ho ordinato a fine settembre (2022!!), Ad oggi l'auto (Niro hev Evolution verde, no extra) non è ancora stata prodotta 😭😭😭
 
Ecco, come volevasi dimostrare... :mad::mad:
Mi pare assurdo, come é.possibile.che in un concessionario le vetture siamo prodotte o in produzione e in un altro nemmeno prodotte. Il concessionario dove l'ho presa io mi ha girato uno screenshot della pagina delle vetture ordinate. Quella più in ritardo é una sportage superaccessoriata, ordinata a dicembre 22, ora in transito( in uscita) dalla fabbrica, tutte le altre sono fuori dalla linea di produzione, anche quelle ordinate al 20 febbraio e la mia, che per il.colore era stata considerata soldi.order ci ha messo un mesetto in piu, ma la.cosa é.molto singolare...quel.conce ha tutte.le vetture ordinate fino a febbraio già prodotte o in produzione ( la produzione dura pochi giorni).
 
Mi pare assurdo, come é.possibile.che in un concessionario le vetture siamo prodotte o in produzione e in un altro nemmeno prodotte. Il concessionario dove l'ho presa io mi ha girato uno screenshot della pagina delle vetture ordinate. Quella più in ritardo é una sportage superaccessoriata, ordinata a dicembre 22, ora in transito( in uscita) dalla fabbrica, tutte le altre sono fuori dalla linea di produzione, anche quelle ordinate al 20 febbraio e la mia, che per il.colore era stata considerata soldi.order ci ha messo un mesetto in piu, ma la.cosa é.molto singolare...quel.conce ha tutte.le vetture ordinate fino a febbraio già prodotte o in produzione ( la produzione dura pochi giorni).
Boh, magari dipende dal momento contingente e da quanti ordini arrivano nello stesso periodo e poi si accumulano le richieste con inevitabili allungamenti dei tempi di consegna...
 
Indietro
Alto Basso