• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Nuova Niro 2022 - ordini e tempi consegna

Ciao,
è arrivata il 26 giugno, mi hanno detto.
Quindi una ventina di giorni.
Ottimo, grazie. L ho chiesto perché il mio concessionario mi ha detto che è arrivata a Livorno lo stesso giorno. Presumibilmente quindi.....
 
Arrivata in concessionaria anche la mia che era giunta a Livorno a fine giugno. Ora immatricolazione e settimana prossima la ritiro
 
Ciao! Ricordi per caso quando la tua auto è arrivata a Livorno? sempre che tu lo sappia. Giusto per capire quanto tempo ci vuole da quando ti forniscono il numero di telaio, fino all arrivo in concessionaria per l immatricolazione.
Grazie mille
LA mia è arrivata a Livorno il 20 maggio (sabato mattina) ed era pronta in concessionario immatricolata il 7 giugno, ....conta che per due giorni (nel weekend del 20) non hanno scaricato di sicuro l'auto e nella prima settimana di giugno c'è stato il ponte del 2 giugno.
 
Allora, ultimo aggiornamento: la mia Niro è già sulla nave ed è in viaggio verso l’Italia. Dovrebbe arrivare verso i primi di agosto, poi c’è lo sdoganamento ecc. Boh, altri 20 giorni/ un mese alla consegna? Il venditore mi avvertirà quando potrà caricare l’auto sulla bisarca.
 
Sii ottimista, io in 18 giorni compreso arrivo della nave di sabato e ponte due giugno l'ho avuta sotto il sedere.
 
Allora, ultimo aggiornamento: la mia Niro è già sulla nave ed è in viaggio verso l’Italia. Dovrebbe arrivare verso i primi di agosto, poi c’è lo sdoganamento ecc. Boh, altri 20 giorni/ un mese alla consegna? Il venditore mi avvertirà quando potrà caricare l’auto sulla bisarca.
Si anche io in 20 giorni
 
Allora, ultimo aggiornamento: la mia Niro è già sulla nave ed è in viaggio verso l’Italia. Dovrebbe arrivare verso i primi di agosto, poi c’è lo sdoganamento ecc. Boh, altri 20 giorni/ un mese alla consegna? Il venditore mi avvertirà quando potrà caricare l’auto sulla bisarca.
Mi sa che le nostre Niro erano sulla stessa nave. La mia è a Livorno e al concessionario risulta pronta per la consegna ma essendoci la festa di mezzo non so quando arriverà
 
Mi sa che le nostre Niro erano sulla stessa nave. La mia è a Livorno e al concessionario risulta pronta per la consegna ma essendoci la festa di mezzo non so quando arriverà
Ma dài! Le ultime notizie che ho io sono che la nave doveva arrivare a Livorno il 6 agosto, dopodichè più nulla. Quindi la nave è arrivata; il venditore mi ha detto che avrebbe organizzato un ritiro pagando direttamente un autista di bisarca, ma finora non ho saputo altro. Come hai detto, con il ferragosto di mezzo non so quando potrò ritirarla. Oltretutto il mio assicuratore è in ferie sino al 24... non potevamo scegliere periodo migliore!
 
Ma dài! Le ultime notizie che ho io sono che la nave doveva arrivare a Livorno il 6 agosto, dopodichè più nulla. Quindi la nave è arrivata; il venditore mi ha detto che avrebbe organizzato un ritiro pagando direttamente un autista di bisarca, ma finora non ho saputo altro. Come hai detto, con il ferragosto di mezzo non so quando potrò ritirarla. Oltretutto il mio assicuratore è in ferie sino al 24... non potevamo scegliere periodo migliore!
Io sono nella tua stessa situazione anche la mia assicurazione è chiusa come il concessionario la prossima settimana. La nave è arrivata ma finché non ti preparano la macchina per essere spedita il concessionario la vedrà sempre ‘in transito’. Il mio concessionario mi ha aggiornato il 9/8 per dirmi che risultava la data confermata con la spunta tutta in rosso e che risulta ‘in spedizione’.
 
Io sono nella tua stessa situazione anche la mia assicurazione è chiusa come il concessionario la prossima settimana. La nave è arrivata ma finché non ti preparano la macchina per essere spedita il concessionario la vedrà sempre ‘in transito’. Il mio concessionario mi ha aggiornato il 9/8 per dirmi che risultava la data confermata con la spunta tutta in rosso e che risulta ‘in spedizione’.
Ah ok; va beh, abbiamo aspettato tutti questi mesi, aspetteremo ancora un paio di settimane.
 
Niro ritirata venerdì 12/8 alle 15.partito venerdì notte x il mare e devo dire molto piacevole da guidare. Tornato oggi e mi rendo conto che devo ancora scoprirla.
 
Nuovo aggiornamento (🤬🤬): il venditore è tornato dalle ferie, fatta ennesima richiesta di consegna della vettura (ferma a Livorno dal 6 agosto in attesa che qualcuno si degni di trasportarla a destinazione) e ancora nessuna risposta e nessuna data di consegna. Meglio che stia zitto… 😡🤬🤬😤
 
Nuovo aggiornamento (🤬🤬): il venditore è tornato dalle ferie, fatta ennesima richiesta di consegna della vettura (ferma a Livorno dal 6 agosto in attesa che qualcuno si degni di trasportarla a destinazione) e ancora nessuna risposta e nessuna data di consegna. Meglio che stia zitto… 😡🤬🤬😤
Ti capisco anche la mia è ferma lì dal 6/8, il mio concessionario continua a sollecitare ma dal Faldo nessuna notizia. Vergognoso!!!
 
Si vede che come al solito hanno problemi con le bisarche e non e' la prima volta.
 
Indietro
Alto Basso