• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova posseditrice di KIA Stonic

Comunque è molto soggettivo! Mio padre idolatra le Fiat come se fossero il top tra tutte le altre case automobilistiche. Ad esempio io non ricomprerei una Fiat Panda nemmeno se me la vendessero a 10€. Ho avuto problemi con lo sterzo che si bloccava fisso mentre ero alla guida, anche in tangenziale successe, con tutte le pande che abbiamo. E ho sentito amici che hanno la grande punto è punto 2012 a cui è successa la stessa cosa, insieme ad altri problemi vari. Per questi motivi non penso che mi affiderò ancora a Fiat. Ora vedremo come sarà con la KIA, di cui ho avuto tanti pareri di persone che conosco per lavoro che me ne hanno parlato molto molto bene!
Beh certo dopo queste esperienze anch’io la eviterei. Per quanto mi riguarda mi sono trovato egregiamente all’acquisto e nel post vendita e, facendo i debiti scongiuri, non ha mai visto l'officina al di fuori della manutenzione ordinaria. Certo capita che lo Uconnect ogni tanto con il caldo impazzisca (ha un hardware misero e vecchio al contrario dei sistemi Kia che sono molto meglio e infatti non perde un colpo) però la ricomprerei. La Kia è sicuramente fatta meglio per certi versi (vedi maniglie apriporta della 500L che paiono staccarsi da un momento all’altro) e poi soprattutto la Soul è una macchina molto esclusiva, non ce l’ha quasi nessuno ;). Di stonic se ne iniziano a vedere e mi piace, però per i miei gusti è un filo troppo bassa. Facci sapere come ti troverai con l’ottimo motore che hai scelto :)
 
Benvenuta nel KiaClub anche da parte mia! :welcome:
La Stonic è una bella auto, ben riuscita, non potevi fare scelta migliore del 1.0 turbobenza ;)
 
ciao gloria... mi fa sempre piacere vedere una donna che non solo si appassiona di auto, ma che si confronta su un forum.. brava e comlimenti per la scelta... ah e benvenuta nel club!!!!
 
Ero molto curiosa di provare questa motorizzazione! Inoltre @stonic nera io l’ho scelta proprio perché è bassa.. le auto alte non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, per essere un B-Suv la Stonic è particolarmente bassa. Più la guardo,più mi piace! Molto contenta! Grazie a tutti dell’accoglienza comunque
 
Ultima modifica:
Ero molto curiosa di provare questa motorizzazione! Inoltre @stonic nera io l’ho scelta proprio perché è bassa.. le auto alte non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, per essere un B-Suv la Stonic è particolarmente bassa. Più la guardò più mi piace! Molto contenta! Grazie a tutta dell’accoglienza comunque
In effetti è un ottimo compromesso per chi vuole un’auto non troppo alta di corpo vettura ma al tempo stesso non bassa da terra e con un bel muso prominente ;)
 
:ciao::welcome: Ciao Gloria e benvenuta tra noi
 
Grazie ! Noto che molti possessori di Stonic risiedono in Piemonte o nord Italia in generale! Chi sà per quale strano motivo
 
chissà, forse dovremmo fare uno studio approfondito sulla distribuzione dei vari modelli Kia in italia... :D
 
Benvenuta tra noi :welcome::driving:per carita' vade retro fiat la mia vicina era tanto contenta della sua 500cabrio,sono due anni che sta all'aperto con il sole che batte sul cruscotto gli si e' gonfiata la parte destra dove c'e l'airbag per fortuna che gli hanno sostituito il cruscotto in garanzia altrimenti si trovava un bubbone gonfio.
Cruscotto_gonfiato.jpg
Oggi ho incontrato sulla Colombo 4 stonic e finalmente anche queste auto iniziano a circolare.

Prima di tutto benvenuta :welcome:, anche la mia ex 500 aveva avuto lo stesso problema, ma ora amo la mia Stonic:p
Prima di tutto benvenuta :welcome:, anche la mia ex 500 aveva avuto lo stesso problema, ma ora amo la mia Stonic:p
PS: @Gloria non è che fai parte dei Cinquecentisti??
 
@forza72 no no, non faccio parte anche dei cinquecentisti, anche perché la uso poco la 500.
 
dai @Gloria, che diventi una Kia-dipendente... :)
 
Spero di non avere problemi e di trovarmici bene con questa Stonic ; le prime impressioni sono positive comunque
 
anche per me, questa è la mia prima Kia e dopo due mesi, posso solo dirne bene...
 
idem vedrai ti troverai bene :)
 
Indietro
Alto Basso