• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Nuova posseditrice di KIA Stonic

Tranquilla si guida che un piacere :p
 
Sono fiduciosa :)
 
Benvenuta da un felicissimo possessore di Stonic. Stesso motore 1.0 però allestimento Energy.:welcome:
 
@Mattia Bertero Grazie, da quanto hai la tua Stonic? Comunque anche tu dal Piemonte...ieri facevo notare come la maggior parte di possessori di Stonic sono del nord Italia, e molti del Piemonte ... mi piacerebbe capire perché:D
 
cara @Gloria, se ci hai fatto caso, a roma si vedono un grandissimo numero di Sportage, un po' di Picanto e qualche Rio, gli altri modelli sono perle rare, anche io mi sono posto la tua stessa domanda, ma non ho saputo rispondermi... forse il caso? o una selezione naturale? :)
 
È anche possibile che sono più curiosi di provare auto nuove mentre nel centro/sud Italia forse si è più abituati ad andare sul sicuro ed acquistare modelli consolidati; magari è solo un caso invece.. non saprei. La Sportage comunque è la più venduta in ogni regione d’Italia credo..!
 
e io non vado sul modello specifico per scegliere l'auto e non seguo le mode, basta che sia una berlina con molto spazio nel portabagagli e che sia confortevole per i lunghi viaggi...
 
È anche possibile che sono più curiosi di provare auto nuove mentre nel centro/sud Italia forse si è più abituati ad andare sul sicuro ed acquistare modelli consolidati; magari è solo un caso invece.. non saprei. La Sportage comunque è la più venduta in ogni regione d’Italia credo..!
Io sono l’eccezione del centro/sud con una rara soul :D
 
@Mattia Bertero Grazie, da quanto hai la tua Stonic? Comunque anche tu dal Piemonte...ieri facevo notare come la maggior parte di possessori di Stonic sono del nord Italia, e molti del Piemonte ... mi piacerebbe capire perché:D
C'è l'ho da tre mesi circa.
In realtà nella mia zona del Sud Piemonte non ne vedo (ancora) tantissime di Stonic però girano tante Kia in generale, abbiamo quattro concessionari ufficiali in provincia(Cuneo) e un paio di venditori autorizzati.
 
cmq per farvi piacere.... a settembre arriverà anche a me il cinquino!!.... hehehe
 
È molto carina @stonic nera
Quale allestimento?
C'è l'ho da tre mesi circa.
In realtà nella mia zona del Sud Piemonte non ne vedo (ancora) tantissime di Stonic però girano tante Kia in generale, abbiamo quattro concessionari ufficiali in provincia(Cuneo) e un paio di venditori autorizzati.
A consumi come va secondo te questo 1.0 TGDI? Come ti trovi?
 
È molto carina @stonic nera
Quale allestimento?
A consumi come va secondo te questo 1.0 TGDI? Come ti trovi?
Come consumi il reputo ottimi considerando che deve spingere un'auto di un certo peso e con un'aerodinamica non proprio da sportiva.
Faccio i 16 Km/l di media con tanto extraurbano, qualcosa in città e pochissimo in autostrada, inoltre praticando l'Alpinismo faccio molte salite dove i consumi aumentano sensibilmente.
Come motore in se non è male: lo guido come se fosse un Diesel e lui riesce a comportarsi come tale.
Si riprende bene ai bassi giri, anche a marce alte con giri molti bassi, ha un bel allungo.
 
Come consumi il reputo ottimi considerando che deve spingere un'auto di un certo peso e con un'aerodinamica non proprio da sportiva.
Faccio i 16 Km/l di media con tanto extraurbano, qualcosa in città e pochissimo in autostrada, inoltre praticando l'Alpinismo faccio molte salite dove i consumi aumentano sensibilmente.
Come motore in se non è male: lo guido come se fosse un Diesel e lui riesce a comportarsi come tale.
Si riprende bene ai bassi giri, anche a marce alte con giri molti bassi, ha un bel allungo.
Mi fa ben sperare allora.. ! Si prospetta una buona auto! Devo mettermi a monitorare con attenzione anche i consumi della mia che invece uso sia in città, sia in strade extraurbane ed autostrada.
 
Indietro
Alto Basso