• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Nuovi fari ant sulla Niro Energy

paolodngr

Neoiscritto
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2019
Sale a Tutti … sto per ritirare una Niro Energy nuova, ho visto che sono montati i fari della Niro PHEV, è normale o è una cosa nuova ?
 
Io ho la Energy My18 ed ha i fari full led, ma anche la My19 dovrebbe averli uguali come la Phev
 
Sale a Tutti … sto per ritirare una Niro Energy nuova, ho visto che sono montati i fari della Niro PHEV, è normale o è una cosa nuova ?
Passa nella sezione presentazioni e gia che ci sei rettifichi nel tuo profilo il tipo di auto che possiedi,perche non ho capito se hai una soul una niro o entrambi in modo da inserirti nella LISTA Niromani.
 
Infatti anche io la Energy e mi sembra che i fari siano sempre quelli full led come la Mia e quella di @ferrariale

Mica ritirerai un restyling ????
 
Anche la Niro PHEV può avere i fari LED con il Premium Pack.
Non si capisce cosa vuoi dire @paolodngr
 
Salve ... intendevo dire , ke l’interno del faro , ha il lenticolare quadrato , non tondo !
Niro energy fino a fine settembre 2017 aveva i lenticolari con illuminazione bixenon in avanti ha montatoi full led quelli quadrati come intendi tu.Prime 3 foto sono del faro bixenon le seconde 3 sono del faro full led.
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    135,3 KB · Visite: 288
  • 13.jpg
    13.jpg
    142,2 KB · Visite: 305
  • 14.jpg
    14.jpg
    166,5 KB · Visite: 275
  • led 1.jpg
    led 1.jpg
    222,8 KB · Visite: 293
  • led3.jpg
    led3.jpg
    186,2 KB · Visite: 266
  • led5.jpg
    led5.jpg
    202,1 KB · Visite: 267
Hai cambiato i fari?
Se si a che prezzo?
 
Se ben ricordo mi sembra siamo sopra i 1000€ a faro full led.
 
Indietro
Alto Basso