Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passa nella sezione presentazioni e gia che ci sei rettifichi nel tuo profilo il tipo di auto che possiedi,perche non ho capito se hai una soul una niro o entrambi in modo da inserirti nella LISTA Niromani.Sale a Tutti … sto per ritirare una Niro Energy nuova, ho visto che sono montati i fari della Niro PHEV, è normale o è una cosa nuova ?
Salve ... intendevo dire , ke l’interno del faro , ha il lenticolare quadrato , non tondo !Anche la Niro PHEV può avere i fari LED con il Premium Pack.
Non si capisce cosa vuoi dire @paolodngr
I fari led a prescindere che sia HEV o PHEV si presentano con due proiettori dal taglio quadrato. Vedi questo messaggio di @Agar
https://www.kiaclub.it/threads/arri...na-sei-mia-energy-2018.8134/page-6#post-88943
Niro energy fino a fine settembre 2017 aveva i lenticolari con illuminazione bixenon in avanti ha montatoi full led quelli quadrati come intendi tu.Prime 3 foto sono del faro bixenon le seconde 3 sono del faro full led.Salve ... intendevo dire , ke l’interno del faro , ha il lenticolare quadrato , non tondo !
Se chiedi a me no non li ho cambiati anche perche sto aspettando che si decidano di mettere in vendita la ev.Hai cambiato i fari?
Se si a che prezzo?
Sarebbe interessanteHai cambiato i fari?
Se si a che prezzo?
E costoso. Molto.Sarebbe interessante![]()