• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore nuovo motore 1.7 141 cv cambio automatico ?!?

Si vero. Ma dato che la gt line era fuori budget, non ne avevo visto le specifiche
 
Ho prenotato ieri la gt line 1.7 da 141 CV automatica a 7 rapporti. Da quanto apprendo sembra che la mia scelta sia stata azzeccata. Avevo un dubbio forte rispetto alla 2.0 da 185 CV. Grazie ragazzi.
 
Direi più che azzeccata
 
Forse non ho capito bene.
Ma la gt line 2017 automatica a 7 rapporti, ha il freno di stazionamento a pedale o elettronico se acquistata il 27 di gennaio?
 
Gt line Elettronico. La class a pedale
 
Scusate, qualcuno sa se lo sportage 1.7 da 141 CV GT Line ha il doppio scarico posteriore?
 
Domani quando ritiro la mia te lo dico. Ne hanno una esposta
 
Allora. Il 1700 gtline non ha il doppio scarico. La 2000 gtline si
 
no non li ha................così il posteriore del GTline diventa uguale a tutte le altre versioni :applausi:
 
questa è una vera porcheria per non dire altro.
Sabato sono andato a provare la macchina ed ero pronto a firmare il contratto ma................bravi!!!!!! Appena uscito il nuovo modello della sportage hanno avuto la brillante idea di togliere i sensori, poi si sono resi conto ed hanno rimediato, ora la versione GTline! :good:
 
Ultima modifica:
no non li ha................così il posteriore del GTline diventa uguale a tutte le altre versioni :applausi:
non è un fatto estetico ma un fatto meccanico, il 1700 non ha 2 uscite di gas per un fatto di compressione del motore. se lo facessero perderebbe potenza
 
non lo sapevo..........grazie per l'info. ;)
 
Buongiorno,
ho acquistato la 1.700 gt line nera con cambio automatico 7 rapporti Dtc.
Dopo averla provata ho notato l'abissale differenza con il vecchio cambio montato sulla 2.000.
Si nota come la reazione del motore e i giri corrispondano perfettamente e le cambiate sono istantanee.
Ho notato sul volante la faccina dei comandi vocali!!! Per lo scarico farò montare un terminale cromato a doppia uscita " Costo 50 €". Spero di aver fatto la scelta giusta. Un caro saluto a tutti voi.
 
Indietro
Alto Basso