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motore nuovo motore 1.7 141 cv cambio automatico ?!?

ho scritto che il 2000 è inutile per vari motivi. considerate che fino a 2 mesi fa c'era solo il 115 cv e non il 141, e già il 115cv dava delle belle soddisfazioni, ora che hanno fatto il 141cv la storia cambia. quando metti "sport" il motore è molto più grintoso e pronto anche nel traffico, io addirittura consumo meno in sport che normale, ma mai sotto il 8L/100km.
il 2000 185 (poi fai te, non so in che strade lo usi), secondo me non ha senso, probabilmente consumi di più, spendi più di bollo, assicurazione e tagliandi e hai molte più parti meccaniche che possono rompersi.
Ok, hai 4 ruote motrici ma servono veramente? abiti in montagna o dove nevica spesso? se la risposta è no, prenditi il 1700 141cv e tienilo sempre in modalità SPORT.
 
ho scritto che il 2000 è inutile per vari motivi. considerate che fino a 2 mesi fa c'era solo il 115 cv e non il 141, e già il 115cv dava delle belle soddisfazioni, ora che hanno fatto il 141cv la storia cambia. quando metti "sport" il motore è molto più grintoso e pronto anche nel traffico, io addirittura consumo meno in sport che normale, ma mai sotto il 8L/100km.
il 2000 185 (poi fai te, non so in che strade lo usi), secondo me non ha senso, probabilmente consumi di più, spendi più di bollo, assicurazione e tagliandi e hai molte più parti meccaniche che possono rompersi.
Ok, hai 4 ruote motrici ma servono veramente? abiti in montagna o dove nevica spesso? se la risposta è no, prenditi il 1700 141cv e tienilo sempre in modalità SPORT.

Il 115cv lo provato ed è molto ferma come macchina.
 
il cambio automatico di questa macchina non mi esalta molto, lo trovo molto scattoso ed indeciso nelle cambiate, soprattutto a basse velocià (esempio in mezzo al traffico). per il resto gran macchina
io ho "3" figli e 2 cani e lo spazio è adeguato alle mie esigenze, io vengo da una hyundai I40 sw che di bagagliaio ne aveva da vendere, ma devo dire che anche questa non scherza, tra le suv in commercio adesso è quella con più litri di caricosinceramente se dovessi fare un salto di qualità non sarebbe di certo da un "1700 141cv cambio automatico" ad un "2000 185 cambio manuale 4wd", bensì andrei su una vettura con motore sei cilindri, più corposo e pronto ed equipaggiato con automatico.
 
Ultima modifica:
il cambio automatico di questa macchina non mi esalta molto, lo trovo molto scattoso ed indeciso nelle cambiate, soprattutto a basse velocià (esempio in mezzo al traffico). per il resto gran macchina
io ho "3" figli e 2 cani e lo spazio è adeguato alle mie esigenze, io vengo da una hyundai I40 sw che di bagagliaio ne aveva da vendere, ma devo dire che anche questa non scherza, tra le suv in commercio adesso è quella con più litri di caricosinceramente se dovessi fare un salto di qualità non sarebbe di certo da un "1700 141cv cambio automatico" ad un "2000 185 cambio manuale 4wd", bensì andrei su una vettura con motore sei cilindri, più corposo e pronto ed equipaggiato con automatico.

Ho guardato altre auto ma andando sulle tedesche per avete tale equipaggiamento ci vuole 50.000 euro circa...
 
per carità! lascia stare le tedesche, costano un botto, si svalutano subito e ogni cosa che metti come optional ci vuole uno stipendio.
ripeto, la 1700 141cv secondo me è la scelta giusta
 
per carità! lascia stare le tedesche, costano un botto, si svalutano subito e ogni cosa che metti come optional ci vuole uno stipendio.
ripeto, la 1700 141cv secondo me è la scelta giusta

Venerdì deciderò. Io ho avuto 5 Mercedes, sono gran macchine.
per carità! lascia stare le tedesche, costano un botto, si svalutano subito e ogni cosa che metti come optional ci vuole uno stipendio.
ripeto, la 1700 141cv secondo me è la scelta giusta

Grazie per i consigli!
 
Non metto in dubbio che siano gran macchine, mi infastidisce solo il rapporto prezzi/accessori in dotazione. Per avere una tedesca con quello che ti da una sportage da 30000 euro ne devi sborsare piu di 50000. E non avrai mai 7 anni di garanzia.
Poi per le tedesche tanto di cappello ai motori
Ti auguro che con qualsiasi scelta farai ti troverai soddisfatto
 
Ciao a tutti, devo ordinare un gt line 1700 141 ed ero orientato al cambio automatico. Ho letto tutte le vostre indicazioni e alla fine non capisco se sono più i vantaggi o gli svantaggi di questo DCT. Grazie
 
Ho ritirato venerdì una GT Line dct posso solo dire che il cambio è fantastico ....in modalità sport poi.....
mio consiglio tutta la vita automatico.
 
Ciao, ilfonta68 grazie mille ;)
 
A distanza di circa due mesi dall'acquisto il fruscio è aumentato avvertibile già a 80 Km/h. Non riesco a capire esattamente la causa. Il portellone? Il tettuccio o altro?
Spero risolvano in concessionaria non appena ci andrò
 
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