• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo update software: finalmente apple carplay e android auto wireless!

Si a casissimo proprio, spero mi arrivi l'aggiornamento al più presto così vediamo!
 
L'aggiornamento tramite USB e' sicuro?
Post automatically merged:

L'aggiornamento via OTA quanto tempo dopo arriva?
 
Ultima modifica:
L'aggiornamento tramite USB e' sicuro?
Post automatically merged:

L'aggiornamento via OTA quanto tempo dopo arriva?
L'aggiornamento via USB è sicurissimo, quello via OTA arriva a caso, io non l'ho ancora ricevuto ed ho aggiornato tramite USB.
 
visto che ho la Sportage da poco non vorrei fare un danno .. ancora non mi e' chiaro ad esempio se questo ultimo aggiornamento che porta la connessione android auto wireless e' compatibile con la mia kia MY23 sportage xstyle 1.6 mh dct style - attualmente il mio infotaiment che ho aggiornato dall'auto riporta la versione NQ5.EUR.S5W_L.001.001.230601
 
Buongiorno a tutti, ho appena eseguito l'update e tutto è andato per il verso giusto. Confermo che dell' Android Auto wireless non vi è traccia. Ero particolarmente curioso dell'upgrade dell'impianto HK: beh, upgrade del volume direi, per il resto una pena come in precedenza. Subwoofer sempre assente, in pratica una presa per i fondelli. A questo punto valuto sostituzione DSP e subwoofer.
 
Buongiorno a tutti,
ho appena installato il software sulla kia niro hev 2013. Non c'è nessuna traccia del wireless e neanche della chiusura automatica dei finestrini vicino al tunnel.
 
Buongiorno a tutti, giusto per capire l'aggiornamento del navigatore con il ricalcolo in funzione del traffico c'è? Qualcuno l'ha provato? Nel caso non credo farò l'aggiornamento, la funzione del ricircolo automatico già c'era e per il resto........... Grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti,
ho appena installato il software sulla kia niro hev 2013. Non c'è nessuna traccia del wireless e neanche della chiusura automatica dei finestrini vicino al tunnel.
Infatti del AA wireless abbiamo capito che era solo per il momento per il sistema installato solo su EV9, mentre il ricircolo automatico in galleria con chiusura finestrini anche sulla mia proceed non c'è.... è rimasto solo come prima il ricircolo automatico in caso di attivazione liquido tergivetro....
Post automatically merged:

Alla fine per quasi tutti è esclusivamente aggiornamento mappe che è la cosa più importante.
Più qualche suono della natura...e intensità sonora maggiore (io col JBL lo sento molto meglio...anche i bassi questi non molto ma comunque un po' meglio...)
 
Kia Niro HEV 2023. Aggiornamento eseguito ma non c'è traccia di Android wireless. Però sulla mappa ci sono le "offerte nelle vicinanze" 😅. ..aspettiamo ancora..
 
Aggiornamento provato. In galleria non chiude i finestrini. Ho notato dei nuovi suoni della natura per addormentarmi mentre guido. Saluti!
 
Ho risolto con Android auto wireless .. chiavetta USB su amazon perfetta ! audio ottimo e funzionalita' velocissime
https://www.amazon.it/dp/B0C9ZVGJB7?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
51q98kWwkxL._AC_SL1500_.jpg
 
A me ha chiesto oggi di aggiornare ma stavo parcheggiando e la ho rimandata perché non c'è buona ricezione giu. Vedremo in settimana....
 
Sicuramente hanno migliorato la qualità delle telefonate. Prima chi riceveva la telefonata sentiva male ora non più.
 
Allora sulla mia Kia sportage MY'22 mia ha chiesto di fare l'ggiornamento OTa la scorsa settimana un paio di volte ma non avevo tempo così sabato l'ho scaricato da pc su penna usb e ho provato ad installarlo però evidentemente me lo aveva già scaricato Ota perchè ho dovuto provarci più volte prima di far partire il tutto.Alla fine è andato tutto bene ma l'unica cosa interessante mi è sembrata la maggiore reattività nell'aumentare e diminuire il volume della radio.
 
Indietro
Alto Basso