• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo update software: finalmente apple carplay e android auto wireless!

La data è da leggere al contrario. Quindi il tuo è 23.12.22

L'ultimo aggiornamento è di novembre 23
 
Verifica bene, perché dovrebbe leggersi al contrario...credo che il tuo aggiornamento sia del 23/12/22, perciò ci sta che ti richiede in aggiornamento all'ultimo di novembre 2023. Su un auto nuova può sembrare strano che non ci sia l'ultimo aggiornamento...ma con Kia tutto è possibile.
Ma é certo che si legge al contrario? Sarebbe assurdo. Il bello è che mi hanno fatto pagare 1.000 euro di kit courtesy e non mi hanno neppure aggiornato il software
 
Ma é certo che si legge al contrario? Sarebbe assurdo. Il bello è che mi hanno fatto pagare 1.000 euro di kit courtesy e non mi hanno neppure aggiornato il software
Si, è certo, come è certo che molto spesso consegnano le auto senza aver installato l'ultimo aggiornamento.
 
Si, è certo, come è certo che molto spesso consegnano le auto senza aver installato l'ultimo aggiornamento.
Grazie mille, allora vedrò di scaricare il nuovo software, visto che in concessionaria mi hanno risposto che posso farlo direttamente da me...
 
Scusate, ma dove cavolo si trova Android Auto?
 
In che senso dove si trova?? Attacchi lo smartphone col cavo usb (o usando un dongle wifi) e ti compare in automatico l'icona di Android Auto sul dispaly.....
 
In che senso dove si trova?? Attacchi lo smartphone col cavo usb (o usando un dongle wifi) e ti compare in automatico l'icona di Android Auto sul dispaly.....
Ok grazie, speravo bastasse la connessione bluetooth da ignorante...ora mi informo su cosa sia un dongle wifi
 
Il dongle wifi è quella chiavetta che si attacca alla porta usb e permette il funzionamento senza fili in quei veicoli, come la Sportage, che nativamente prevedono solo il funzionamento col cavetto... Con una cifra tra i 50 ed i 100 € questi dispositivi permettono di utilizzare Android Auto senza dover essere costretti ad attaccare fisicamente lo smartphone alla presa usb.
Ti basterà scrivere dongle android auto su un motore di ricerca e ti si aprirà un mondo!!!
 
scusate, domanda per non dovermi leggere 23 pagine di thread: ma l'aggiornamento in questione da la possibilità di connettere android auto in wireless oppure serve sempre il dongle?
 
scusate, domanda per non dovermi leggere 23 pagine di thread: ma l'aggiornamento in questione da la possibilità di connettere android auto in wireless oppure serve sempre il dongle?
Serve il dongle per la Sportage, forse per la Niro no
 
Indietro
Alto Basso