• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti optional su berlina deludenti

Non preoccuparti, chiedi pure, mi sono studiato quasi a memoria le 794 pagine del manuale! ;)

  • Si, per avviare il motore c'è il pulsante
  • Quando ci si avvicina con la chiave in tasca, dapprima si aprono i retrovisori ma la vettura è ancora chiusa. Per aprirla devi premere il pulsante. Viceversa, se ti avvicini da dietro e sosti per qualche secondo di fronte al baule, questo si apre da solo!
 
ok quindi le portiere non le trovo mai aperte, in molte auto si aprono!
Il tetto panoramico è fisso o apribile elettricamente come nell'attuale sw?
Grazieeeee
Ciao!
p. s.
ma delle belle foto della tua ne hai messe?
 
interessante la cosa del bagagliaio.. devo provare se anche la mia vecchietta lo fa..
la mia quando ti avvicini con la chiave in tasca non apre gli specchi ma accende le luci interne.. alla pressione del tastino sulla portiera apre serrature e specchi
 
in effetti l'apertura specchi mi sembra addirittura inutile e forse da attenzionare, meglio le luci o le portiere!
Ma. come consumi cosa ci fate?
 
guarda la discussione apposita.. ci sono tante opinioni..
 
ok quindi le portiere non le trovo mai aperte, in molte auto si aprono!
Il tetto panoramico è fisso o apribile elettricamente come nell'attuale sw?
Grazieeeee
Ciao!
p. s.
ma delle belle foto della tua ne hai messe?

Il tetto è apribile in parte, una metà è fissa. Le foto le metterò quanto prima :)
 
Nella continua ricerca non di nuovi mondi come l'astronave enterprise ma di ricambi e gadget per le nostre auto mi sono imbattuto in questo sito americano potrebbe essere fonte di spunti https://www.k5optimastore.com/
 
ottimo link.. bisognera` studiare bene le compatiblita`.. ma ottimo suggerimento
 
Il sito è fatto bene infatti c'è una sezione specifica per optima 2016-2017 o meglio conosciuta come k5
 
Tenete presente i dazi doganali dagli USA se la cosa non e' cambiata oltre i 50€ si paga l'iva in piu a meno che sulla spedizione c'e scritto personal gift.
 
Si infatti è un po' caro, io ad esempio ho comprato la vasca in gomma su ebay a circa 20 euro
 
Che accessori vi attirano di quel sito?
 
Io ancora non.ho preso nulla, mi piace ma non so se è eccessiva la striscia led per il cofano posteriore
 
Auto opzionata appena esce da officina salgo su !
 
Da oggi sono possessore della optima class business, sono ultra felice, stanco per la fatica, ho fatto tanti km per prenderla, grazie a ANI !! Lo devo a te !!
 
Indietro
Alto Basso