• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti optional su berlina deludenti

Da oggi sono possessore della optima class business, sono ultra felice, stanco per la fatica, ho fatto tanti km per prenderla, grazie a ANI !! Lo devo a te !!

Sono molto contenta di esserti stata utile. Devo dirti che io l'ho pagata di più della tua, ma aveva 10.300 km e poi a Milano... sono più cari!!! :)
Da oggi sono possessore della optima class business, sono ultra felice, stanco per la fatica, ho fatto tanti km per prenderla, grazie a ANI !! Lo devo a te !!

Ma dove l'hai presa?
 
Quella che mi hai segnalato tu Da Ceccato auto provincia di Padova. Ha 15000 km, tu quanto l'hai presa se posso essere indiscreto e quanti mesi aveva?
 
Quella che mi hai segnalato tu Da Ceccato auto provincia di Padova. Ha 15000 km, tu quanto l'hai presa se posso essere indiscreto e quanti mesi aveva?

Io l'ho pagata 23500 + trapasso, marzo 2016, 10300 km, però devo dire condizioni perfette, eccetto alcuni segni su i cerchi...
 
Anche la mia alla fine ma con 15000 km perché la plastica davanti è stata messa nuova ,e lucidandola ho trovato solo dei puntini microscopici, l'auto è come nuova i graffi sui cerchi me li sono tenuti perché se si verniciavano si perdeva il bicolore. Se è così credo che sia stato un ottimo affare come il tuo, hai pur sempre 5000 km in meno, anche se da nuove è irrilevante quel kilometraggio. Adesso rimane in commercio quella di Modena.
 
Si, lo penso anche io. Sono molto contenta della vettura. Unici due rimpianti: sistema multimediale non aggiornabile a quello nuovo e cerchi da 18". I 17" sarebbero stati perfetti, pneumatici meno costosi quando si cambiano, vettura meno rigida. Pazienza. Al prossimo cambio pneumatici prendo gli invernali da 17" con tanto di relativi cerchi. Ah dimenticavo: anche il consumo è superiore a quanto mi aspettavo... In città e qualche tangenziale a bassa velocità non riesco ad andare sopra gli 11,3 km/l.
 
Bho io non scendo mai sotto i 14.
Per i cerchi a me piacciono molto esteticamente ma sai non credo che ti cambia molto come rigidita' e/o capacita' ad assorbire le asperita'.
Per quanto riguarda il navigatore oggi sono andato in officina e mi hanno detto che gli arriva aggiornamento a maggio/ giugno, non so' adesso che aggiornamento si tratti, magari sono loro che da me sono ancora ad aspettare quello che gia' ho.. In officina son oandato anche perche' noto a motore caldo e al minimo delle piccole vibrazioni, cosa che a freddo la mattina non fa', hai notato certe volte questa cosa?

Avrei un altra domanda se posso, la chiavetta che sta dentro al telecomando a che serve e dove si mette in caso di emergenza.

Grazie
 
Bho io non scendo mai sotto i 14.

Non ne dubito. Ora sto facendo la prova reale con i km percorsi divisi per i litri consumati e avrò il responso reale, il mio uso è prettamente cittadino, è che Quattroruote in città parlava di consumi ben diversi, non ho idea di come li rilevino. Oppure... non è tarato il mio computer di bordo, ma mi sembra strano...

Per i cerchi a me piacciono molto esteticamente ma sai non credo che ti cambia molto come rigidita' e/o capacita' ad assorbire le asperita'.

Di estetica nulla da dire. Diciamo che io sento letteralmente la "granulosità" dell'asfalto quando viaggio, ma tieni presente che arrivo da una Citroec C5 con Hydrattiva III, un vero e proprio "tappeto volante" che resta tuttora ineguagliata anche da auto di costo decisamente superiore...

Per quanto riguarda il navigatore oggi sono andato in officina e mi hanno detto che gli arriva aggiornamento a maggio/ giugno, non so' adesso che aggiornamento si tratti, magari sono loro che da me sono ancora ad aspettare quello che gia' ho.. In officina son oandato anche perche' noto a motore caldo e al minimo delle piccole vibrazioni, cosa che a freddo la mattina non fa', hai notato certe volte questa cosa?

No. L'aggiornamento mappe è disponibile già da questo febbraio, ho chiesto a KIA Italia e io l'ho installato. Per vedere se il tuo è aggiornato, basta che imposti una destinazione e se ti propone tre strade - più corta, più veloce, eco - allora è quello aggiornato, altrimenti dovresti farlo aggiornare.

In officina sono andato anche perche' noto a motore caldo e al minimo delle piccole vibrazioni, cosa che a freddo la mattina non fa', hai notato certe volte questa cosa?
?

Onestamente no.

Avrei un altra domanda se posso, la chiavetta che sta dentro al telecomando a che serve e dove si mette in caso di emergenza.

La chiavetta che sta dentro al telecomando serve ad aprire le porte qualora non dovesse andare il sistema keyless. Per usarla, devi rimuovere il cappuccio che si trova al lato destro della maniglia della portiera (c'è sopra una zigrinatura) e lì sotto c'è la serratura. Inoltre serve a chiudere il cassettino portaoggetti all'interno dell'abitacolo.

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso