• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Para spruzzi originali

dai....tu sei già più fortunato....perchè per Carens comunque si trovano online tanti componenti non originali dove puoi risparmiare....invece per la mia Ceed è sempre un problema :mad::confused:
Ah...una curiosità...ma lo sconto del 15% te l'ha fatto solo perchè avevi acquistato lì l'auto?
 
Il motivo per lo sconto non me lo ha specificato. cmq io l'ho chiesto.....
Ormai anche per il magazzino ricambi sono una faccia nota, dopo le
soglie di ingresso alle portiere,
la protezione interna del baule in gomma,
la protezione in metallo del portellone,
il martinetto e staffa ruota di scorta,
le mondanature cromate laterali,
i paraspruzzi potevano anche "regalarmeli.....";);)....
 
ahah....in effetti! ;)
 
Presi!
Vedi l'allegato 1463
li ho ritirati oggi in concessionaria, li monterò in settimana quando rimetto le ruote estive da18', ho visto che è più comodo montarli senza ruote. Sono tre viti, un dado da 10 e una clips tutto in dotazione.
Anteriori e posteriori originali KIA totale: 57 euro
potresti postare il codice originale oem di questi paraspruzzi? ciao
 
Dovrebbe essere quello indicato nella fattura che ho postato ieri:
A4F46AC100 e
A4F46AC000
ho inserito i cod. in google e li ho trovati su un sito inglese, ma ad un prezzo più alto....
 
Oggi ho provato i paraspruzzi con condizioni da test....
prima con poca pioggia, strade sporche e velocità cittadine: molto bene, le fiancate sono rimaste molto più pulite.
Poi sono in autostrada, sempre con pioggia, a 130km/h per 80 km. In questo caso la parte posteriore è sempre rimasta pulita:
Vedi l'allegato 1503
mentre la parte anteriore, penso a causa della velocità, mostrava dei rigagnoli da sopra i paraspruzzi, ma la fiancata è rimasta più pulita del solito
Vedi l'allegato 1504
Per l'acqua li promuovo, vedrò quando è asciutto per le polveri se aiutano.
Infine anche esteticamente mi piacciono, sul colore scuro non si notano, in particolare quelli posteriori sembra quasi "allarghino" l'auto.

Bellini. Mi fai venire una voglia di prenderli è una vita che ci facci il pensierino. Ma non penso di trovarli al tuo prezzo
 
Anche io li ho fatti mettere, insieme ad altri accessori.
 
Goldrake: ho ordinato i paraspruzzi e mi arriveranno la prossima settimana. Per piacere mi daresti indicazioni sul come montarli? Si riesce senza smontare le ruote? È semplice?
 
Scusa il ritardo, il montaggio è davvero semplice.
Io ho tolto le ruote, perché è più comodo, ma credo che sterzandole, si riesca a montare quelli anteriori, impossibile invece per quelli posteriori dove non c'è spazio.
buon lavoro!;)
 
Grazie. Per vostra info costano 28 euro la coppia più Iva.
 
io li ho installati usando una chiave a cricchetto piccola con bit a cacciavite. ruote davanti sterzate verso interno. con cacciavite non c'è spazio
 
Ok e al posteriore? Hai tolto le ruote?
 
no anche dietro con chiave a cricchetto... hai meno di 10 cm di spazio ma ci stai
 
Grazie, mi procuro la chiave. Vi farò sapere all'esito. Al momento non sono ancora arrivati presso il magazzino.
 
Indietro
Alto Basso