• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Para spruzzi originali

Presi!
DSC_0236.jpg
li ho ritirati oggi in concessionaria, li monterò in settimana quando rimetto le ruote estive da18', ho visto che è più comodo montarli senza ruote. Sono tre viti, un dado da 10 e una clips tutto in dotazione.
Anteriori e posteriori originali KIA totale: 57 euro
 
Presi!
Vedi l'allegato 1463
li ho ritirati oggi in concessionaria, li monterò in settimana quando rimetto le ruote estive da18', ho visto che è più comodo montarli senza ruote. Sono tre viti, un dado da 10 e una clips tutto in dotazione.
Anteriori e posteriori originali KIA totale: 57 euro

Ma hai avuto qualche sconto particolare ? Posta la foto appena montati e mi fai sapere se riparano dallo sporco sopratutto il posteriore dell auto
 
Mi fanno sempre un po' di sconto nel concessionario dove ho acquistato la Carens, in questo caso ho controllato la fattura e hanno tolto 30 euro. :)
Li ho montati questa sera mentre cambiavo le ruote invernali con quelle estive.
domani li provo in autostrada e ti dico
 
Oggi ho provato i paraspruzzi con condizioni da test....
prima con poca pioggia, strade sporche e velocità cittadine: molto bene, le fiancate sono rimaste molto più pulite.
Poi sono in autostrada, sempre con pioggia, a 130km/h per 80 km. In questo caso la parte posteriore è sempre rimasta pulita:
DSC_0237.jpg
mentre la parte anteriore, penso a causa della velocità, mostrava dei rigagnoli da sopra i paraspruzzi, ma la fiancata è rimasta più pulita del solito
DSC_0236.jpg
Per l'acqua li promuovo, vedrò quando è asciutto per le polveri se aiutano.
Infine anche esteticamente mi piacciono, sul colore scuro non si notano, in particolare quelli posteriori sembra quasi "allarghino" l'auto.
 
Oggi ho provato i paraspruzzi con condizioni da test....
prima con poca pioggia, strade sporche e velocità cittadine: molto bene, le fiancate sono rimaste molto più pulite.
Poi sono in autostrada, sempre con pioggia, a 130km/h per 80 km. In questo caso la parte posteriore è sempre rimasta pulita:
Vedi l'allegato 1503
mentre la parte anteriore, penso a causa della velocità, mostrava dei rigagnoli da sopra i paraspruzzi, ma la fiancata è rimasta più pulita del solito
Vedi l'allegato 1504
Per l'acqua li promuovo, vedrò quando è asciutto per le polveri se aiutano.
Infine anche esteticamente mi piacciono, sul colore scuro non si notano, in particolare quelli posteriori sembra quasi "allarghino" l'auto.

Bellissimi. Dove li hai acquistati?
 
mmm...quasi quasi ci faccio anche io un pensierino....:)
 
Presi sempre in concessionario KIA, dove ho acquistato l'auto, in provincia di Como (Lurate Caccivio)
Se vi serve posto la fattura.

p.s per i capi: magari un forum dove postare tutte le fatture? sarebbe utile per chi deve fare spese, si possono confrontare i migliori prezzi e migliorare l'effetto concorrenza
 
Dai Goldrake....posta la fatturina...anche perchè ho intenzione anche io di prenderli...proprio lì alla Cl.... Auto di Lurate Caccivio, dove ho preso la mia Ceed....;)
 
Ecco la fattura!:):)
DSC_0236.jpg
 
Non ci crederai...stasera sono stato lì dal Sig.Roberto per ritirare i copri specchietti cromati che di listino costano 157 euro, ma in seguito alla mia scoperta che, sulla Ceed che avevo acquistato aziendale con 15.000 km, c'era un pneumatico (ovviamente sostituito) che aveva il battistrada quasi liscio, ho ottenuto uno sconto di 117 euro e quindi gli specchietti alla fine li ho pagati 40.
Successivamente ho provato a informarmi sui paraspruzzi e lui mi ha detto "...ah si...pensa che è appena stato qui un ragazzo a comprarli".....:D
 
Lo ringrazierò per il "ragazzo" (sono un annata 1971....)
anche io vorrei le calotte degli specchietti cromate, hai qualche info da darmi sul tuo acquisto??
grazie
 
Guarda....in Italia è già difficilissimo se non impossibile trovare negozi online che te li forniscono....non originali non esistono proprio! ...In concessionaria Kia il prezzo di listino è di Euro 157,00 (devo comunque dire che sono belli...in acciaio, non in plastica, e cromati!) per cui bisogna affidarsi per forza all'estero e io ho trovato un negozio inglese Burrowscarparts su ebay che dopo averlo sentito tramite mail era disposto a spedirmeli con 100 euro compresi di spedizione....poi mi si è presentata la problematica del pneumatico liscio e ho approfittato in concessionaria :)
 
Grazie mille,
provo a chiedere anche io al solito Roberto...;)
 
Indietro
Alto Basso