• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Parcheggio in garage

Immagino che tu proprio non riesca ad entrare in retromarcia, altrimenti con la telecamera ti potresti fermare a mezzo cm dal muro.
Detto questo, metti la Niro contro il muro. Prendi un pezzo di legno lungo 40 e alto 10 cm e lo appoggi alla ruota anteriore.
Sposti la Niro, arretri di 4 cm il pezzo di legno e rientri con la Niro fino a quando senti che si appoggia al pezzo di legno. Controlli le distanze. Se vanno bene incolli il pezzo di legno sul pavimento.
 
Immagino che tu proprio non riesca ad entrare in retromarcia, altrimenti con la telecamera ti potresti fermare a mezzo cm dal muro.
Detto questo, metti la Niro contro il muro. Prendi un pezzo di legno lungo 40 e alto 10 cm e lo appoggi alla ruota anteriore.
Sposti la Niro, arretri di 4 cm il pezzo di legno e rientri con la Niro fino a quando senti che si appoggia al pezzo di legno. Controlli le distanze. Se vanno bene incolli il pezzo di legno sul pavimento.
Bravissimo una bella idea hai avuto .
 
Immagino che tu proprio non riesca ad entrare in retromarcia, altrimenti con la telecamera ti potresti fermare a mezzo cm dal muro.
Detto questo, metti la Niro contro il muro. Prendi un pezzo di legno lungo 40 e alto 10 cm e lo appoggi alla ruota anteriore.
Sposti la Niro, arretri di 4 cm il pezzo di legno e rientri con la Niro fino a quando senti che si appoggia al pezzo di legno. Controlli le distanze. Se vanno bene incolli il pezzo di legno sul pavimento.
Non posso entrare in retro perché ho solo il lato sinistro del garage da cui scendere per entrare in casa, per cui devo entrare di muso.
L'idea del blocco alla ruota mi era venuta tempo fa, avevo trovato una cosa del genere in rete, però non ho approfondito perché non pensavo di non poterla spingere a mano
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-14-21-58-02.png
    Screenshot_2020-06-14-21-58-02.png
    274,8 KB · Visite: 257
Con un centesimo di colla e un avanzo di legno puoi fare la stessa cosa. Però questo che hai trovato su Amazon mi piace.
 
Non posso entrare in retro perché ho solo il lato sinistro del garage da cui scendere per entrare in casa, per cui devo entrare di muso.
L'idea del blocco alla ruota mi era venuta tempo fa, avevo trovato una cosa del genere in rete, però non ho approfondito perché non pensavo di non poterla spingere a mano
Adesso che ricordo un mio carissimo amico aveva quasi il tuo stesso problema un giorno andai a trovarlo e non ti dico che ha combinato per risolvere il problema ,ragazzi mi viene male a spiegarvelo o mi prenderete in giro ,praticamente si è messo a scavare parte del muro del suo garage quanto basta per far si che il muso non toccasse piu .
 
@Niro69 Caspita lo trovo decisamente utile e comodo per questo tuo problema .,
 
Ho visto più di un box con la parete di fondo "scavata" per farci entrare il paraurti.
 
Guarda che se ti accordi con il bancario, una delle tue auto te la fa diventare +o- come una A112, ci vorrà un po', ma vedrai che la comprimerà a sufficienza :p
 
Indietro
Alto Basso