• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Parere acquisto sportage...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Baz, io ho comprato a Susegana... prezzo migliore per la mia situazione
 
Mi fa piacere che tu abbia concluso...io appena recupero una macchina andrò a Montebelluna e a Pordenone e vedrò...
 
più che a Pordenone io ti proporrei di passare da Ongarato a Mirano, il venditore con un leggero strabismo di venere è stato molto corretto quando si è trattato di spiegare cosa è veramente un optional utile e cosa no, infatti grazie a lui ho potuto valutare poi i conce KIA.
L'unico motivo per cui ho comprato a Susegana e non a Mirano è stato che preferisco comprare il nuovo da conce ufficiali.
 
Io anche preferisco i canali ufficiali,.. Ecco perché vorrei sentire anche Sina.

Io valuto anche una vettura per il mercato svizzero, meglio equipaggiate ad un prezzo simile a quello italiano.
 
Ti scrivo perchè sono nella tua stessa situazione, facendo i tuoi stessi chilometri annui.
Per rimanere in topic ti consiglierei anche io un benzina.

Siccome anche io stavo per comprare una Sportage (o meglio, sarebbe stata la prima scelta), mi permetto di darti un consiglio drasticamente differente: guardati la Niro.

E' perfetta per le tue esigienze di utilizzo (mi riferisco all'utilizzo che hai dichiarato di fare), è spaziosa ma più snella, più sicura (i suv non sono famosi per essere sicuri...), più economica e meno assetata.
All'inizio anche io tenevo gli occhi incollati allo Sportage in concessionaria, ma poi ha vinto la razionalità: ho preso la mia prima ibrida, che, a quanto ho letto in giro da recensioni, prove su strada e dai proprietari, è la scelta migliore che potessi fare.

Facci sapere! :)
 
Ultima modifica:
Ti scrivo perchè sono nella tua stessa situazione, facendo i tuoi stessi chilometri annui.
Per rimanere in topic ti consiglierei anche io un benzina.

Siccome anche io stavo per comprare una Sportage (o meglio, sarebbe stata la prima scelta), mi permetto di darti un consiglio drasticamente differente: guardati la Niro.

E' perfetta per le tue esigienze di utilizzo (mi riferisco all'utilizzo che hai dichiarato di fare), è spaziosa ma più snella, più sicura (i suv non sono famosi per essere sicuri...), più economica e meno assetata.
All'inizio anche io tenevo gli occhi incollati allo Sportage in concessionaria, ma poi ha vinto la razionalità: ho preso la mia prima ibrida, che, a quanto ho letto in giro da recensioni, prove su strada e dai proprietari, è la scelta migliore che potessi fare.

Facci sapere! :)
Ho visto la Niro in internet...non mi dispiace come macchina!
Il discorso è un'altro ed è legato al 4wd...vivo in collina e per arrivare casa ho dei tratti un po ripidi ed ovviamente devo farli in qualunque condizione atmosferica... Perciò gradirei una sicurezza in più, in ogni momento ed in ogni situazione.
Indiscutibilmente i veicoli a baricentro alto sono più instabili ma io lo sportage non lo compro per fare le corse, se voglio farle vado via con l'altra macchina...
 
già anche la Niro non è male.... Peccato la scelta commerciale della sua motorizzazione ibrida ... diesel avrebbe venduto!
 
Buonasera
Visto il titolo della conversazione Preventivi ...vi chiedo un parere .....
Ho acquistato uno sportage 2.0 awd bianco dando in permuta la mia Opel astra del 2005 e pago una differenza di 28800
Ho chiesto velocemente a tre concessionarie e questo è il meglio che ho trovato.
Come vi sembra ?
 
A me sebra discreto quanto hanno valutato l'Astra? Avevi modo di venderla direttamente?
Penso comunque che sia un prezzo onesto
 
Se non consegnavo l astra il prezzo aumentava di 2900 €
In concessionaria mi hanno detto chiaramente che non mi stanno pagando l usato 2900 ma è la somma della promozione della casa madre più l usato .
Non ho nemmeno cercato di vendere l astra X conto mio perché non avrei più avuto lo sconto extra della Kia .
Bene , se mi confermi che il prezzo è giusto . A volte vengono sti dubbi no ? Senti gente che fa affari di continuo , gente che vende il suo usato al doppio del valore..... ecc.
Grazie
 
Non è male...
 
Ahh .... Non vi ho detto che è una REBEL con cambio automatico .
Dovrebbero consegnarmela X fine mese .
Non vedo l ora di ritirarla e mettervi al corrente delle prime impressioni . Speriamo tutte positive
 
Vai alla grande! Mantienici aggiornati sulle prime impressioni di guida ... dal prezzo avevo inteso si trattasse di REBEL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso