• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Parere acquisto sportage...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Baz, hai poi preso qualche decisione?
Io ultimamente faccio i tuoi stessi km ma ho comunque preso ancora un diesel.
Il mio lavoro potrebbe riportarmi a fare molta strada e non vorrei trovarmi spiazzato.
Ottimo il consiglio di -ea- . Sento parlare molto bene della Niro ma è meglio che non la veda per non pentirmi di non averla presa...
 
Ciao Bob !
Se chiedevi a me :
Sono andato a vederla la settimana scorsa prima dell immatricolazione .
La macchina adesso è pronta per il ritiro . Devo solo spostare l assicurazione .
Appena ho tempo vado a prenderla ..questa settimana o i primi della prossima .
 
Ciao Bob !
Se chiedevi a me :
Sono andato a vederla la settimana scorsa prima dell immatricolazione .
La macchina adesso è pronta per il ritiro . Devo solo spostare l assicurazione .
Appena ho tempo vado a prenderla ..questa settimana o i primi della prossima .
Sì chiedevo a te. Posta poi le prime impressioni.
Ho ritirato la mia gt line in cambio della Carens sabato scorso ma non l'ho ancora praticamente usata. Per quei pochi km che ho fatto sono molto soddisfatto. Cambio automatico poi è uno spasso!
 
Complimenti la gt è bellissima ...
Anch io ero partito con l idea di prendere una gt line poi purtroppo non era disponibile in pronta consegna e ho optato per la REBEL .
Anche la mia ha il cambio automatico e spero di avere la tua stessa impressione e di trovarmi bene . Ho sempre avuto il cambio manuale ma dopo aver provato l automatico al test drive mi ha sorpreso positivamente .
 
Avevo anche la Rebel come opzione ma non mi ha convinto il fatto che mancassero i sensori parcheggio sia davanti che dietro. Forse era un modello sprovisto e, si sarebbero anche potuti aggiungere, ma ho optato per GT Line perché più completa.
Belle entrambe cmq.
 
Sulla mia REBEL i sensori ci sono sia davanti che dietro .
A dire il vero mi sono chiesto anch'io perché ci sono queste differenze sullo stesso modello .
Leggendo sul forum vedo che ci sono REBEL con e senza sensori o in alcuni casi li hanno solo dietro .
Booo...
Comunque la mia è completa di tutti gli optianals importanti .
La gt è sicuramente più completa ed ha quelle finiture estetiche tipo i fendinedia ice cubes e le cromature sotto porta e portellone dietro e il doppio scarico cromato che a livello estetico fanno la differenza . Molto bella
Comunque lo sportage è proprio una bella macchina , speriamo che vada anche bene .
image.jpeg
image.jpeg
Questa è la mia
Come vedi ho fatto aggiungere i sottoscocca grigi perché mi piacevano molto
Sulla tua sono già di serie
 
La tua dovrebbe essere a quattro ruote motrici, bianca sta molto bene, molto bella!
 
Sì molto nella grazie ..
E si è 4wd
Per noi trentini che facciamo su e giù dai monti in continuazione è quasi obbligatorio .
Mia moglie ha un rifugio in montagna e visto che la sportage sarà l auto che usa prevalentemente lei la scelta Di un auto spaziosa e 4x4 era fondamentale .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso