Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno lo avesse pulito prima...Sulla Soul finite le pastiglie anteriori a 47.000 km.
Come ti hanno già detto... fai una foto alle pastiglie, non al cerchio![]()
se vedi la macchina ti metti paura per com’è conciata, in confronto il cerchio è pulito ??Almeno lo avesse pulito prima...![]()
Ecco a te @Piociao Ilmat a me sinceramente a vederle così le pastiglie vanno bene! più che altro noto che i dischi sono un po', consumati lo si nota dal scalino , e che se sono rigate rovini le pastiglie , il consiglio è di sotituirle o meglio se ilo spessore del disco noe molo consumato Delle volte le retifianco m a non so se ne vale la pena !! m poi dico hai lavato la macchina , Ilmat fammela vedere pulita dai !!!! mi piaciuto vedere le macchine pulite@ilmat
Mi pento e mi dolgo ma nel 2019 l’ho lavata 2 volte soltanto, la terza è stata lavata semplicemente perché l’ho portata a fare il tagliando... lo so sono un proprietario insensibileAdesso che l'hai lavata però ti tocca tenerla almeno per un altro annetto!?