• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Paulista, che vorrebbe una Niro.

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia e complimenti per la bella presentazione :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi Paolo nel club :driving: :ciao:
 
Benvenuto nel club anche da parte mia @Paulista. Segui i consigli che ti hanno dato e tienici aggiornati sulla tua scelta.
 
Grazie a tutti per il bel benvenuto! 👍👍👍
 
Ciao Paulista, benvenuto.
Mi sembra di aver capito che se facesssimo una gara per stabilire chi ha più anni, saremmo in molti a contenderci il podio!:)
 
Ciao Paulista e benvenuto, da fresco possessore della Niro ti consiglio comunque di prendere in considerazione anche la Evolution, cercando/trovando la concessionaria giusta potrai prenderti l'allestimento desiderato!
 
Ciao Paulista, benvenuto.
Mi sembra di aver capito che se facesssimo una gara per stabilire chi ha più anni, saremmo in molti a contenderci il podio!:)
Ma perché siete così desiderosi di farmi... farvi male? :eek:
 
Su, su :su:...non vi buttate così giù!!!:)
Ricordate...più anni ci sono e più esperienza c'è!!!;)...io la vedo così!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi io per la mia tenera eta ho già i capelli bianchi . 😄
 
Dai, che
Su, su :su:...non vi buttate così giù!!!:)

Mai! 😉 Comunque, ho scritto di ricordarmi di Carosello e degli spot del caffé Paulista con Carmencita, ma devo anche aggiungere che all'epoca ero ancora un bambino. 🧒

In ogni caso, sempre restando in tema TV, in un programma Rai di tanti anni (Odeon? Non Stop? non ricordo...), si diceva: "l'uomo che sa giocare, ha sempre vent'anni"!!!👍👍👍
Post automatically merged:

Ciao Paulista e benvenuto, da fresco possessore della Niro ti consiglio comunque di prendere in considerazione anche la Evolution...
La Evolution rappresenta il "vorrei ma non posso"... Già la Style mi chiede di fare un passo lungo, però chissà... 😉
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso