• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Pedaliera alluminio Style

Se non riescono a fartela avere, chiedi qualcosa in cambio. Bulloni antifurto, set tappeti, vasca baule...
Poi, se cerchi sul forum trovi chi la ha acquistata da qualche sito di cineserie.
Prova a chiedere se dopo un po' di tempo non si è sbriciolata :p
Ehm pedali e poggiapiede che ho montato aftermarket sono marchiati Kia e Hyundai 👅
 
Io ho messo copripedali (3) e poggiapiede in acciaio con inserti in gomma presi su Amazon (cineserie) ancora perfetti dopo, credo, un anno e mezzo.
 
Io ho acquistato una Style con Techno pack alla fine di luglio...e ha la pedaliera in gomma. Se la Style 2021 deve avere la pedaliera in alluminio, vado a chiederla anche io 😉
 
Autoscout24 ci ha smentito anche le style versione 2021 hanno la pedaliera in alluminio https://www.autoscout24.it/annunci/...nt=false&cldtsrc=listPage&searchId=-611650350 e questa dell'inserzione e senza lounge pack.
Non tutte le style hanno la pedaliera in alluminio. Va a fortuna come arriva oppure la devi cercare in pronta consegna? 🤷‍♂️
Post automatically merged:

Ehm pedali e poggiapiede che ho montato aftermarket sono marchiati Kia e Hyundai 👅
Permaloso eh? :p
 
Ultima modifica:
Forse era in dotazione nella Evolution HEV del 2020. Non ho il listino 2020 per controllare.
Nel listino 2021 per la HEV non esiste.
Un mio conoscente ha acquistato la HEV Evolution 2021 e ha la pedaliera in alluminio
 
Insomma. Va a caso. Mi sembra una pagliacciata.
 
Dai listini ufficiali la pedaliera in alluminio era di serie anche sulla HEV STYLE solamente tra gennaio-agosto 2020.
Da settembre solamente sulla PHEV EVO
gen-ago 2020.png
sett 2020.png
 
Ultima modifica:
in sostanza..l'hanno messa sulle prime restyling e poi si devono essere pentiti eheheh
 
VIVA KIA ITALIA.
 
Quindi, se un concessionario aveva ancora in casa una vettura prodotta tra gennaio-agosto 2020 (da quello che ho capito è identica alle ultime prodotte):ma l'ha venduta, per esempio, a Luglio 2021...dovrebbe fornirli o no? (P.s. come faccio a sapere quando è stata prodotto il mio Niro? Perché ho il dubbio che abbia qualche tempo...avendo le gomme che sono della settimana 43 del 2019)
 
Quindi, se un concessionario aveva ancora in casa una vettura prodotta tra gennaio-agosto 2020 (da quello che ho capito è identica alle ultime prodotte):ma l'ha venduta, per esempio, a Luglio 2021...dovrebbe fornirli o no? (P.s. come faccio a sapere quando è stata prodotto il mio Niro? Perché ho il dubbio che abbia qualche tempo...avendo le gomme che sono della settimana 43 del 2019)
Prova questo:
 
Ci deve essere qualcosa che non va...🤔...mi dice che ho una Kia Rio

IMG_20210824_204834.jpg
 
Ma lascia perdere quando ti consegnano la niro controlla bene tutto e prima di ritirarla se ci sono problemi fai le giuste rimostranze.
 
Indietro
Alto Basso