• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Pensando all'inverno,termiche cerchioni ecc....

Parlando con il concessionario mo hannl detto ke molti pezzi "kia-yunday" sono compatibili. ..
 
Io ho trovato dei Mak veloce colore Matt Dark da 15 pollici 6.5j 4x100 ET40 e delle nokian 185/65 r15 88T con gli adesivi...tutto nuovi imballato il venditore ha permutato la sua Rio 1.1 credi enon li ha mai montati... 200 euro i cerchi e 170 gli pneumatici... che ve ne sembra.... posterò foto con i cerchi che sono fantastici..
Il nero opaco si abbina perfettamente con i montanti nero opaco delle portiere
 
Il concessionario mi ha riferito che la Carens 1.7 115 cv High Tech è catenabile...pensavo non lo fosse sinceramente...
 
Catene con maglia da 7 mm. Numero 95.
perdonatemi...l'officina della concessionaria Kia mi ha detto che la maglia 7 mm è troppo piccola (si potrebbe rompere) e che dovrei prenderne con maglia nel range 9 mm -12 mm....vi risulta ??
 
io le ho prese da 9 mm
 
perdonatemi...l'officina della concessionaria Kia mi ha detto che la maglia 7 mm è troppo piccola (si potrebbe rompere) e che dovrei prenderne con maglia nel range 9 mm -12 mm....vi risulta ??
Vanno più che bene le 9 mm che sono le più vendute in commercio. Per le 12 mm ho qualche dubbio visto che potrebbero interferire con i sensori ABS per via delle maggiori vibrazioni.
 
Indietro
Alto Basso